Dituttounpop > TV > Domenica In, gli ospiti di domenica 5 maggio: da Lino Banfi a Fiorella Mannoia

Domenica In, gli ospiti di domenica 5 maggio: da Lino Banfi a Fiorella Mannoia

La domenica di Rai 1 è presidiata dal classico programma di intrattenimento Domenica IN in onda da 48 anni, condotto anche in questa stagione 2023/24 da Mara Venier. La conduttrice è arrivata alla quindicesima edizione totale e alla sesta consecutiva. Sarà l’ultima? Probabilmente lo scopriremo soltanto il prossimo giugno quando terminerà questa edizione.

Ogni settimana tanti ospiti, interviste, curiosità con tutta la dirompente personalità di Mara Venier, attualità, promozione di film, di libri, di fiction e programmi Rai creano il mix per il programma. Il programma è in onda dalle 14 alle 17:10 anche in streaming su RaiPlay in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma.

Ospiti della puntata di Domenica 5 maggio

Domenica 5 maggio Niko Cutugno ricorda il padre Toto, in studio anche Lino Banfi, Alba Parietti, il giornalista Paolo Giordano e Ivana Spagna che a seguire si esibirà, accompagnata dai Legno, con il singolo dell’estate “Sarà bellissimo”. A Domenica In poi Umberto Tozzi che partirà per un tour mondiale L’ultima notte rosa – The final Tour. In occasione dei 50 anni del film Romanzo popolare, per la regia di Mario Monicelli, interverranno in studio gli attori Michele Placido e Ornella Muti.

Ci sarà poi Diodato fresco vincitore del David di Donatello, che presenterà il singolo Ti muovi. L’attrice napoletana Lina Sastri, presenterà il suo nuovo film da regista La casa di Ninetta, in uscita al cinema il prossimo 9 maggio. In collegamento da Verona ci sarà Fiorella Mannoia ed altri artisti per la presentazione della serata Una, nessuna centomila – in Arena, che andrà in onda in prima serata su Rai1, mercoledì 8 maggio con la conduzione di Amadeus.

La scorsa puntata

La puntata si apre con Kabir Bedi che sarà intervistato da Mara Venier e da quattro donne: Barbara Alberti, Candida Morvillo, Katia Ricciarelli e Rossella Erra. Ci saranno poi Lory Del Santo e Roberto Bolle che presenterà la serata Viva la Danza di lunedì 29 aprile su Rai 1.

Adriano Giannini e Riccardo Scamarcio presentano il film Sei Fratelli in uscita il Primo Maggio per la regia di Simone Godano. Leo Gassmann presenta il singolo Take That, mentre il cantautore napoletano Andrea Sannino presenterà in anteprima il brano “Murì pè ttè”, in uscita domenica 28 aprile e che vede come protagonista del videoclip l’attrice di ‘Mare Fuori’ Maria Esposito.