Dituttounpop > SERIE TV > Endless Love, la soap turca di Canale 5, le anticipazioni dal 22 al 27 aprile

Endless Love, la soap turca di Canale 5, le anticipazioni dal 22 al 27 aprile

Endless Love è la soap turca che ha preso il posto di Terra Amara nel pomeriggio di Canale 5. Il dezi è in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 e il sabato con una versione più lunga dalle 14.30. Al centro c’è la storia d’amore complicata tra due giovani di diversa estrazione sociale che si ritrovano dopo anni. La storia è ambientata nella Turchia di oggi. La soap è andata in onda tra il 2015 e il 2017 ha 74 puntate da 120-140 minuti che Canale 5 frammenta. Endless Love ha vinto l’International Emmy Awards come miglior Telenovela.

Endless Love le anticipazioni dal 22 al 27 aprile

Lunedì – Martedì a Endless Love

Lunedì 22
Emir e Zeynep passano al tu reciproco. Nel frattempo, Kemal sta cercando delle prove per incastrare Emir. Tarik non vede l’ora di andare a firmare il contratto per il nuovo negozio, ma, arrivato all’appuntamento, apprende con grande disappunto che il proprietario ci ha ripensato. Chiedendo spiegazioni ad Emir, l’uomo fa finta di cadere dalle nuvole. Naturalmente, Tarik ignora che e’ stato proprio Emir a bloccare il tutto. Onder vuole vederci chiaro in certe transazioni economiche di Emir per riconsiderare il processo. Su ordine di Emir, Tufan fa in modo che Kemal e Salih vedano il video in cui Ozan da’ fuoco alla barca.

Martedì 23
Kemal rassicura Nihan: ne’ lui ne’ Salih hanno denunciato Ozan per l’incendio della barca, nonostante ci sia un video che lo incrimina. Poi Kemal insiste per capire da cosa Nihan difendesse il fratello, quando ha accettato di sposare Emir. Nihan cambia versione e afferma che si e’ sposata per evitare il fallimento dell’azienda di famiglia. Mentre Zeynep, tornata in citta’ dopo il concerto, e’ costretta a partecipare alla cena organizzata con Salih, le arrivano i messaggi di Emir che la invita a una cena principesca per il giorno seguente.

Emir ha organizzato un dopocena in una suite matrimoniale. Onder consegna a Nihan i rendiconti bancari dell’azienda e la avverte che presto Emir tornera’ al lavoro. Nihan e’ molto preoccupata per Kemal e vorrebbe avvertirlo del ritorno di Emir in azienda, ma lui non sente il cellulare, cosi’ lei decide di andare di nascosto a casa sua. I due stanno parlando, quando si sente bussare alla porta.

Mercoledì

Mercoledì 24
Mentre Nihan e Kemal stanno parlando a casa di lui, Asu, arriva a sorpresa per brindare alla casa nuova. Nihan si nasconde in camera da letto, alla prima occasione riesce a sgattaiolare via e vorrebbe che Yasemine la aiutasse a far sloggiare Asu, ma l’amica trova assurda la sua gelosia e non collabora. Asu, intanto, si ubriaca e cerca di provocare Kemal, che non ci sta e la manda a dormire da sola in camera, mentre lui si stende sul divano.

Il mattino seguente Nihan e Onder decidono di tornare per la prima volta nel luogo dove avvenne l’omicidio, visto che il custode non ci sara’, e si accordano per arrivare separatamente. Emir prende nell’armadio quello che sembra un pezzo di gemello trovato a terra e lo mostra a Onder, che lo riconosce e afferma di averlo effettivamente perso. A quel punto il suo destino e’ segnato. Emir al telefono incarica Tufan di procedere con un misterioso piano che incastrera’ Tarik. Tarik quel mattino riceve una telefonata da Tufan.

Venerdì

Giovedì 25 non in onda
Venerdì 26
Emir invita Zeynep a cena (e si assicura che la stampa venga informata), ma la ragazza non potra’ incontrarsi con lui, poiche’ Salih, dopo averla colta di sorpresa per parlare, la accompagna a casa. Asu fa credere a Nihan di aver passato la notte insieme a Kemal, al quale invece dice di averle raccontato la verita’, per evitare malintesi. Leyla si rivolge al signor Sahin per le sue ricerche e chiede di inserire, oltre ai cognomi Acemzade e Sezin, anche Kozcuoglu.

In un flashback, si vede Ozan che confessa alla sorella di aver ucciso una persona, e sia Galip che Emir tranquillizzano Nihan, garantendole che si occuperanno loro della faccenda. Nihan si reca sul luogo del delitto, dove ha un appuntamento con il padre, ma al suo posto arriva Kemal, speranzoso di scoprire finalmente perche’ Nihan l’ha lasciato per stare con Emir. Tarik, convinto di andare a firmare il contratto con il proprietario, viene prelevato da uno scagnozzo di Tufan che investira’ Onder.

Tarik scende dalla macchina, mandando all’aria il piano architettato da Emir, e presta soccorso all’uomo. Nihan si trova nel bosco assieme a Kemal. La donna, come al solito, approfitta del fatto che sono soli per provocare e stuzzicare l’ex fidanzato, ma il divertimento viene interrotto da una chiamata di Emir, che avvisa la moglie del fatto che suo padre si trova in ospedale a seguito di un grave incidente.

Onder, infatti, e’ stato investito ma, grazie al repentino intervento di Tarik, che si trovava sul luogo, ha ricevuto cure immediate e sembra che riuscira’ a rimettersi senza conseguenze troppo gravi. Tarik dice alla polizia e al fratello di non aver assistito all’incidente, ma in realta’ sa molto piu’ di quanto fa credere, e mente per proteggere Emir. Kemal, dopo aver accompagnato Nihan dal padre, viene aggredito da un uomo misterioso. L’aggressore riesce a scappare ma, essendo riuscito a leggere il numero di targa della macchina con cui fugge, Kemal risale al nome del proprie…

Sabato 27

ore 14.45 Nihan e la sua famiglia sono preoccupati per le condizioni di Onder, dopo che e’ stato investito. In realta’ Onder si sta riprendendo ma la preoccupazione piu’ grande e’ che lui e’ convinto che non si sia trattato di un incidente ma che, anzi, il conducente della macchina lo abbia puntato con l’intenzione di travolgerlo. Inoltre, sapendo che in macchina con il conducente c’era anche Tarik, i sospetti cadono su Emir. Nihan, senza mezzi termini, telefona a Emir e gli chiede se e’ coinvolto nell’incidente di Onder, ma Emir nega categoricamente di avere qualcosa a che fare con l’accaduto.

Asu frequenta sempre piu’ spesso la famiglia di Kemal e ormai si sente quasi parte del nucleo famigliare. Fehime e Huseyin sono davvero ben disposti nei confronti della ragazza e non perdono occasione per farla sentire a suo agio. Emir intanto convoca Tarik con l’intenzione di farlo entrare tra le sue persone di fiducia e di offrirgli quindi un lavoro come suo assistente. Tarik e’ perplesso.

Asu rivela ad Hakki di essere innamorata di Kemal e l’uomo, durante un pranzo in cui e’ presente anche Leyla, fa intendere di essere d’accordo con la relazione tra i due poiche’ stima molto il ragazzo. Leyla, pero’, prende in disparte Kemal e lo convince a invitare Nihan a vedere un film al cinema. Vildan prova a raccontare a Nihan la verita’ riguardo al suo passato, ma viene interrotta da Onder il quale crede che non sia il momento giusto per raccontare la verita’ alla figlia, gia’ molto scossa per via dell’incidente che ha coinvolto il padre.
Nihan riceve una chiamata dal dipartimento di polizia in cui le comunicano che hanno preso l’uomo che ha investito Onder e che questi si e’ dichiarato colpevole. Intanto Emir invita Zeynep sulla sua barca e i due si baciano ma, d’accordo con Emir, il capitano fotografa la scena. La sera stessa, Salih incontra Zeynep e domanda alla ragazza se si sta frequentando con qualcuno, ma Zeynep nega e Salih si insospettisce.