Dituttounpop > Cinema > Ipotesi di Complotto, trama del film in onda sabato 20 aprile 2024 su Iris

Ipotesi di Complotto, trama del film in onda sabato 20 aprile 2024 su Iris

Sabato 20 aprile 2024 sul Iris andrà in onda “Ipotesi di Complotto“, parte del ciclo “Serial Thriller” in onda ogni sabato. Il film è diretto da Richard Donner, conMel Gibson, Julia Roberts e Patrick Stewart nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su IRIS.

Il film (Conspiracy Theory in inglese) è uscito nelle sale del mondo nel 1997 e ha incassato circa 136,9 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 75,9 milioni incassati solo nel mercato statunitense. I dati degli incassi in Italia non sono disponibili.

Ipotesi di Complotto, la trama

Jerry Fletcher (Mel Gibson) è un tassista newyorkese, ossessionato dall’idea di una gigantesca, terribile cospirazione. Raccoglie e archivia meticolosamente ritagli di giornale che secondo lui riguardano possibili complotti.

E forse non è così matto come potrebbe sembrare. Alice (Julia Roberts), procuratore del Ministero della Giustizia, è l’unica persona di cui si fida. Entrambi si troveranno coinvolti in qualcosa di grosso, di così grosso da costringerli a una fuga precipitosa per salvare la pelle. Ma perchè Jerry protegge Alice, anche a costo della vita? E da chi?

Il Cast

  • Mel Gibson: Jerry Fletcher
  • Julia Roberts: Alice Sutton
  • Patrick Stewart: dottor Jonas
  • Cylk Cozart: agente Lowry
  • Steve Kahan: signor Wilson
  • Terry Alexander: Flip
  • Alex McArthur: Cynic

Ipotesi di complotto in streaming

Ipotesi di complotto è in streaming in modalità live su Mediaset Infinity in parallelo alla messa in onda in tv su Iris. Inoltre è a noleggio e o acquisto su Rakuten TV, Apple TV, Microsoft Store, Amazon Video.