Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > La serie tv di Harry Potter è alla ricerca dei suoi protagonisti – Le notizie

La serie tv di Harry Potter è alla ricerca dei suoi protagonisti – Le notizie

Pubblicità

Avete un bambino o una bambina che ad aprile 2025 avranno tra i 9 e gli 11 anni con il sogno di diventare attori? Se abitate nel Regno Unito o in Irlanda potrebbero diventare le stelle della nuova serie di Harry Potter. La serie tv di HBO è attesa alla sfida più complicata: trovare i nuovi Harry, Ron e Hermione capaci di prendere il posto nell’immaginario collettivo di Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint che avevano 11, 10 e 12 anni nel 2000 all’epoca del primo film.

Naturalmente la produzione ha specificato che si possono candidare tutti a prescindere dal colore della pelle. Nella prima fase dovranno inviare due video parlando con il loro accento, nel primo da 30 secondi dovranno recitare qualcosa che non sia Harry Potter, nel secondo di circa un minuto devono parlare di loro stessi o di una persona o un animale cui si sentono particolarmente vicini.

Good Omens, fermata la produzione della serie tv

- Pubblicità -

Neil Gaiman è stato travolto da accuse di molestie sessuali e la produzione della terza stagione della sua serie tv Good Omens è stata bloccata. Le riprese degli ultimi episodi della serie con David Tennant e Michael Sheen erano in corso in Scozia, secondo quello che riporta deadline sarebbero in corso valutazioni su un cambio alla guida. Nel frattempo è stata bloccata la produzione di The Graveyard Book, film Disney da un romanzo di Gaiman. L’autore respinge ogni accusa.

Chad Powers

Clayne Crawford, Colton Ryan, Xavier Mills e Toby Huss entrano nel cast della serie tv comedy di Hulu Chad Powers, che vede Glen Powell come protagonista. Al centro la storia di quater back Russ Holliday che dopo aver distrutto la sua carriera si reinventa in una squadra del sud come l’affabile Chad Powers.

- Pubblicità -

Serie tv Spider-Noir

Brendan Gleeson raggiunge Nicolas Cage in Spider-Noir la serie tv di MGM+ e Prime Video tratta dal fumetto Marvel Spider-Man Noir. Prodotta da Sony, creata da Oren Uziel e Steve Lightfoot, la serie racconta di un anziano e sfortunato investigatore privato negli anni ’30 a New York, che si aggrappa al ricordo della sua vita da supereroe della città. Gleeson dovrebbe essere un capo mafia di New York.

JonBenèt Ramsey

- Pubblicità -

Shea Whigham e Will Patton raggiungono Melissa McCarthy e Clive Owen nella miniserie di Paramount+ prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios sulla vicenda di JonBenét Ramsey. Una tragica storia vera con al centro la morte di una bambina di sei anni il cui omicidio non è stato mai risolto e su una famiglia travolta dall’attenzione dei media. La vita di Patsy e John Ramsey apparentemente perfetta, venne distrutta nel Natale del 1996. Whigham sarà il procuratore Alex Hunter che conosceva i Ramsey, Patton sarà Lous Smith una leggenda delle forze dell’ordine che aveva lavorato a oltre 150 omicidi.

Fonte: deadline

Pubblicità