Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: il reboot di Battlestar Galactica mollato da Pecock; Bat-Boy per Netflix

Notizie serie tv: il reboot di Battlestar Galactica mollato da Pecock; Bat-Boy per Netflix

Pubblicità

Le notizie serie tv di oggi sono dominate dall’arrivo della seconda stagione di Squid Game a dicembre 2024 con conseguente annuncio che la terza stagione sarà l’ultima e arriverà nel 2025 (trovate tutto qui). Ma passiamo alle altre notizie serie tv.

Notizie serie tv Battlestar Galactica si ferma

Annunciato in pompa magna addirittura nel 2019, nell’epoca d’oro dello streaming quando tutti si stavano preparando a lanciare le proprie piattaforme e accumulavano progetti, il reboot di Battlestar Galactica non solo non ha ancora visto la luce ma non verrà rilasciato da Peacock. La serie reboot non era stata ufficializzata da NBCUniversal ma era ancora in fase di produzione. La Esmail Corp di Sam Esmail sta lavorando al progetto e Derek Simonds e lo showrunner. UCP adesso proverà a vendere la serie altrove e in quel caso sicuramente ci sarà un’accelerata.

- Pubblicità -

Chicago PD 12

Toya Turner entra nel cast di Chicago PD come nuovo personaggio regular della stagione 12, sarà l’agente Yara Page. L’attrice è già apparsa nell’universo Chicago sia in Fire che in Med ma in ruoli completamente diversi. Turner compensa l’uscita di Tracy Spiridakos che ha lasciato la serie alla fine della scorsa stagione.

Bat Boy per Netflix

- Pubblicità -

Roberto Aguirre-Sacasa e Joe Tracz stanno lavorando a Bat Boy per Netflix, una serie action Young Adult, horror comedy con il personaggio metà umano metà pipistrello diventato famoso negli anni ’90 per una rivista di un supermercato Weekly World News, diventato un musical nel 1997.

Al centro il coming-of-age di Bobby Bates che grazie all’amica Charisma e alla sorella Olive rientra in società dopo anni di reclusione, frequentando il liceo e indagando su un mistero che emerge dalle paludi della Florida. Ma avendo i denti aguzzi e le orecchie a punta, oltre che il desiderio di sangue.

Altre notizie serie tv

- Pubblicità -

Tomorrow Studio ha preso i diritti di Burn Book: A Tech Love Story libro scritto da Kara Swisher che in parte racconta la sua storia.

Abraham Popoola entra nel cast di Spider-Noir la serie di MGM+ e Prime Video con Nicolas Cage ispirata al fumetto Marvel, prodotta da Sony. Popoola sarà un veterano della prima guerra mondiale.

Prime Video ha ordinato Every Year After adattamento del romanzo romantico di Carley Fortune, che sarà adattato da Leila Gerstein. E se il tuo primo amore è anche la tua anima gemella? Parte da qui la serie.

- Pubblicità -

Jake Weber entra nel cast di A Motel, dramedy crime con Mark Pellegrino, Jeff Fahey e William Forsythe, la storia di un gruppo di sfigati che lavorano in un motel che si trovano in pericolo quando scoprono il piano della mafia.

John Carroll Lynch entra nel cast dello spinoff di Bosch con Maggie Q sul personaggio di Renèe Ballard. Lynch sarà Thomas Laffont ex poliziotto in pensione che torna per aiutare Ballard a gestire il dipartimento.

Pubblicità