Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Ryan Murphy annuncia Charlie Hunnam protagonista di Monsters 3

Notizie serie tv: Ryan Murphy annuncia Charlie Hunnam protagonista di Monsters 3

Pubblicità

Gli Emmy sono come sempre una festa delle serie tv. E dopo diversi anni di stanchezza, sono tornati anche a crescere negli ascolti. Domenica sera su ABC gli Emmy hanno ottenuto 6.87 milioni di spettatori, dato più alto degli ultimi 3 anni e una crescita del 60% rispetto allo scorso anno quando andarono su FOX con 4.3 milioni (ma a gennaio per colpa degli scioperi).

Tra i vincitori della serata c’è sicuramente John Landgraf di FX che ha portato a casa complessivamente 36 Emmy con Disney che è arrivata a 60 superando il record di gruppo di CBS e Netflix. Landgraf ha detto come le riprese di Shogun 2 non sono iniziate e che seconda e terza stagione non saranno girate insieme. La quarta stagione di The Bear è invece stata per lo più girata ma non conclusa e non sa se è l’ultima stagione. Altro trionfatore è Richard Gadd con Baby Reindeer e l’attore e autore ha firmato un accordo con Netflix che avrà la priorità sui suoi progetti. Parlando della causa che circonda la serie Ted Sarandos, CEO di Netflix, ha commentato come sia una cosa che potrebbe succedere solo in Inghilterra.

Casey Bloys, capo di HBO, ha gioito per il successo di Hacks, la cui quarta stagione è in produzione. Issa Lopez sta invece lavorando al nuovo capitolo di True Detective, inoltre si aspetta che sia The Last of Us 2 che The White Lotus arriveranno all’inizio del prossimo anno così da essere in corsa per i prossimi Emmy. Visto che recentemente molte serie come The Penguin o Dune: Prophecy o Harry Potter sono state spostate da Max a HBO original, Bloys ha spiegato che un esempio di Max drama è The Pitt di John Wells che è una serie tv da network.

- Pubblicità -

Serie Tv: Charlie Hunnam nel nuovo Monster

Ryan Murphy ha annunciato a sorpresa durante la premiere di Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menendez, che la terza stagione dell’antologia vedrà protagonista Charlie Hunnam nei panni di Ed Gein. Quindi si tornerà alle origini con al centro la storia di un serial killer. Edward Gein ha confessato l’omicidio di due donne negli anni ’50 e avrebbe realizzato dei trofei con la pelle di alcuni cadaveri.

ABC lavora a Sisters in Law

- Pubblicità -

ABC ha superato la concorrenza prendendo il progetto Sisters in Law, comedy multi-camera creata da Sherry Bilsing Graham ed Ellen Kreamer, prodotto da A+E Studios. Il progetto sarebbe stato preso con una consistente penalità, vuol dire che in caso di mancato ordine ABC dovrà risarcire A+E. Al centro della comedy ci sono due cognate che riusciranno ad andare d’accordo quando avranno un nemico comune: una terza cognata.

Pubblicità