Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Sarah Michelle Gellar nel prequel di Dexter; Richard Gadd lavora a Lions per BBC e HBO

Notizie serie tv: Sarah Michelle Gellar nel prequel di Dexter; Richard Gadd lavora a Lions per BBC e HBO

Tante notizie serie tv da riportare a partire da Fremantle North America che ha firmato un accordo con la famiglia Baldwin per realizzare una miniserie o un film sulla vita di James Baldwin attivista per i diritti civili e autore. Altri ingressi nel cast della seconda stagione di One Piece: Callum Kerr sarà Smoker, Julia Rewhald sarà Tashigi, Rob Colletti sarà Wapol e Ty Keogh sarà Dalton. Nel cast della seconda stagione di Frasier su Paramount+ tornerà come guest star Harriet Sansom Harris che interpretava Babe l’agente di Frasier, con lei anche Rachel Bloom che sarà sua figlia Phoebe.

Notizie serie tv: Sarah Michelle Gellar in Dexter Original Sin

- Pubblicità -

Sarah Michelle Gellar entra nel cast di Dexter: Original Sin, sarà guest star ricorrente nei panni di Tanya Martin responsabile della sezione CSI della polizia di Miami e capo di Dexter (Patrick Gibson). Nel cast della serie ambientata nel 1991 ci sono già Christian Slater nei panni di Harry il padre adottivo, Patrick Dempsey in quelli del capo della polizia.

And Just Like That…il cast cambia

- Pubblicità -

Novità nel cast di And Just Like That, terza stagione del sequel di Sex and the City. Sebastiano Pigazzi (Giuseppe di cui è innamorato Anthony) e Dolly Wells (Joy potenziale interesse di Miranda) sono stati promossi regular; Mechad Brroks, Jonathan Cake e Logan Marshall-Green saranno ricorrenti con nuovi personaggi. Inoltre sul set sarebbe stato visto John Corbett che nella serie è Aidan.

Notizie serie tv il nuovo progetto di Richard Gadd

- Pubblicità -

Dopo il fenomeno Baby Reindeer inevitabilmente è cresciuto l’interesse intorno a Richard Gadd, autore e protagonista. Il suo nuovo progetto era stato presentato lo scorso febbraio dalla BBC e adesso Lions è diventato una co-produzione con HBO. “Cosa vuol dire essere un uomo?” parte da qui la trama della serie che racconta Niall che deve fare i conti con il ritorno del fratello Ruben che non vede da tempo e si presenta al suo matrimonio portandosi dietro una scia di violenza. La serie racconta 40 anni, dagli anni ’80 al presente, di rapporti tra fratelli.

Andrew Lincoln la nuova serie

- Pubblicità -

Andrew Lincoln sarà il protagonista di Cold Water un thriller di ITV scritto da David Ireland e prodotto da Sister. Lincoln è John un uomo represso di mezz’età che soffre per esser rimasto a casa a occuparsi dei figli. Quando si trasferisce in un paese della Scozia fa amicizia con un vicino di casa detestato dalla moglie Fiona che diventa sempre più sospettosa di questo sconosciuto.

Altre notizie serie tv

- Pubblicità -

Jonathan Glazer (Succession e Better Call Saul) è lo sceneggiatore di una serie per AMC ambientata nel mondo della Silicon Valley. Al centro la rottura tra un CEO che si è autodefinito inventore del futuro e il suo psicologo travolti da uno scandalo sulla diffusione dei dati.

Lorraine Toussaint entra nel cast di The Better Sister una serie di Prime Video tratta dal romanzo di Alafair Burke con Jessica Biel ed Elizabeth Banks nei panni di due sorelle travolte dall’omicidio del marito della prima.

- Pubblicità -

Apple TV+ ha ordinato il thriller francese in sei episodi A L’ombre des Forets con Benoît Magimel e Mélanie Laurent. Al centro c’è un incidente che cambia la vita di un uomo. Franck che passa i weekend insieme ad altri 3 amici, ma una domenica incontrano un altro gruppo che li prende di mira. Quando viene uccisa una persona i quattro amici decidono di far finta di nulla, tornati alle loro vite hanno la sensazione di essere nel mirino di un piano di vendetta.

Roisin Gallagher entra nel cast di Lazarus serie di Harlan Coben, scritta da Danny Brocklehurst per Prime Video. Protagonisti saranno Bill Nighy, Sam Claflin e Alexandra Roach, nel cast anche David Fynn, Karla Crome, Kate Asfield e Curtis Tennant. Al centro la storia di un uomo che torna a casa dopo il suicidio del padre e inizia ad avere alcune strane esperienze finendo per restare invischiato nel vecchio caso irrisolto della sorella morta 25 anni prima e della morte del padre.

- Pubblicità -

Chloe East entra in No Good Deed di Liz Feldman, comedy Netflix con Ray Romano e Lisa Kudrow con al centro alcune famiglie che vogliono comprare una vecchia villa che sembra la risposta a ogni loro problema.