Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Russell Tovey & Gugu Mbatha-Raw protagonisti dello spinoff di Doctor Who

Notizie serie tv: Russell Tovey & Gugu Mbatha-Raw protagonisti dello spinoff di Doctor Who

Pubblicità

Tante le notizie serie tv arrivate nelle ultime ore complice il Comic-Con di San Diego dove sono stati annunciati il prequel di The Boys (Vought Rising) con Jensen Ackles (che sarà anche in The Boys 5) e Aya Cash, e il sequel di Dexter dal titolo Resurrection con Michael C. Hall che farà anche la voce narrante del prequel Original Sin. Insomma la strada degli universi e dello sfruttamento dei brand è sempre più battuta, poi dipenderà dal tipo di serie tv realizzata.

Notizie serie tv: From torna a settembre

Durante il San Diego Comico Con è stato annunciato il ritorno il 22 settembre su MGM+ negli USA di From con la sua terza stagione. In Italia arriverà successivamente su Paramount+. Ci saranno anche due novità nel cast con l’arrivo di Robert Joy e Samantha Brown rispettivamente nei panni di Henry e Acosta.

- Pubblicità -

Walking Dead

Non solo il rinnovo del sequel The Book of Carol, ma per quanto riguarda The Walking Dead al Comic-Con si è parlato anche di Dead City l’altro spinoff con Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan). Nella nuova stagione in arrivo nel 2025 ci saranno Keir Gilchrist, Dascha Polanco, Jake Weary, Pooya Mohseni. Ricordiamo che tutti gli ultimi spinoff sono inediti in Italia per l’assenza di un accordo tra AMC Studios e un distributore locale.

Notizie serie tv: spinoff per Doctor Who

- Pubblicità -

BBC e Disney+ hanno annunciato The War Between The Land and the Sea spinoff di Doctor Who in 5 episodi con Russell Tovey e Gugu Mbatha-Raw che affiancheranno Jemma Redgrave e Alexander Devrient che arrivano da Doctor Who.

La serie si concentrerà sull’organizzazione militare UNIT. Secondo la sinossi ufficiale, quando pericolose creature spuntano dall’oceano rivelandosi all’umanità, scoppierà una crisi internazionale e la UNIT dovrà intervenire. Russell T Davies, showrunner e produttore di Doctor Who, ha scritto lo spinoff con Pete McTighe, ci sarà il ritorno dei mostri marini che erano tra i nemici classici del dottore nel 1972.

Sempre al Comic-Con sono stati annunciati l’arrivo di Jonah Hauer-King nella prossima stagione di Doctor Who con un personaggio che farà parte della storia di Ruby Sunday. Mentre Nicola Coughlan sarà nello speciale di Natale nei panni di Joy una donna la cui vita cambia dopo l’incontro con il dottore.

- Pubblicità -

Altre notizie serie tv

Janet Montgomery entra nel cast di 1923 nei panni di Hillary una donna tosta che non ama le ingiustizie. La serie segue i Dutton Jacob e Cara interpretati da Harrison Ford ed Helen Mirren negli anni ’20 tra pandemia, proibizionismo e siccità.

Gina Yashere sarà in Star Trek: Starfleet Academy di Paramount+ con  Holly Hunter, Kerrice Brooks, Bella Shepard, George Hawkins, Karim Diané, Zoë Steiner and Paul Giamatti.

- Pubblicità -

BritBox International con Playground e Salt Films sta lavorando a Lynley una nuova versione di The Inspector Lynley Mysteries. Leo Suter e Sofia Barclay saranno Thomas Lynley e Barbara Havers, rispettivamente un detective aristocratico e un sergente popolare, due personalità diverse capaci di diventare un formidabile team.

Pubblicità