Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: FBI International perde un suo protagonista, Clue diventa una serie?

Notizie serie tv: FBI International perde un suo protagonista, Clue diventa una serie?

Signori, il delitto è servito titolo italiano del film Clue che era ispirato al Cluedo potrebbe diventare una serie tv. Apriamo così le notizie serie tv di oggi con una novità che farà felici gli appassionati di giochi e gialli. Sony Pictures ha preso i diritti del gioco Hasbro che da tempo stava cercando di piazzarli. Lo studio potrà fare un reboot del film e una serie tv.

Luke Kleintank lascia FBI: International – Notizie serie tv

Luke Kleintank lascia FBI: International prima della fine dell’attuale terza stagione. L’ultima apparizione di Scott Forrester nella serie CBS ci sarà nell’episodio del 7 maggio (in Italia la serie è su Rai 2 e vedremo la puntata prossimamente). La decisione è stata tutta dell’attore presa per stare più vicino alla sua famiglia.

Callum Turner in Neuromancer

Callum Turner sarà il protagonista della serie Apple TV+ Neuromancer adattamento del romanzo di William Gibson. Al centro c’è Case un hacker esperto che si ritrova invischiato in una rete di spie e criminali mentre collabora con Molly un’assasina spietata.

Sissy Spaceck in Dying for Sex

Sissy Spaceck entra nel cast della miniserie Dying for Sex con Michelle Williams scritto da Liz Meriwether e Kim Rosenstock e ispirato al podcast omonimo. Al centro la storia di Molly che dopo aver scoperto di avere il cancro, lascia il marito per iniziare un viaggio alla scoperta della sua sessualità.

Altre notizie serie tv

Nel cast della seconda stagione di Mercoledì dopo Steve Buscemi arriva anche Thandiwe Newton ma non ci sono dettagli sul suo ruolo.

Karen Rodriguez (Swarm), Michael Aaron Milligan (Outer Banks) e Hunter Emery (Orange is the New Black) saranno tra i protagonisti di The Hunting Wives di Starz, scritto da Rebecca Cutter e adattato dal romanzo di May Cobb. Al centro la storia di Sophie (Brittany Snow) che dall’East Coast arriva in Texas con la sua famiglia, e resta affascinata dalla rete sociale di Margo Bank (Malin Akerman).

Joe Tracz sarà co-showrunner della seconda stagione di One Piece di Netflix.
Aja Naomi King entra nel cast del pilot Grosse Pointe Garden Society di NBC con Melissa Fumero, AnnaSophia Robb e Ben Rappaport.