Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Heels su Netflix (ma la stagione 3 è improbabile); Malcolm Jamal Warner in 911; Kat Dennings nel pilot ABC di Tim Allen

Notizie serie tv: Heels su Netflix (ma la stagione 3 è improbabile); Malcolm Jamal Warner in 911; Kat Dennings nel pilot ABC di Tim Allen

Heels salvato da Netflix? Le notizie serie tv di oggi parte da questa novità che arriva dagli Stati Uniti. La serie sul wrestling con Stephen Amell e Alexander Ludwig è stata acquistata da Netflix che ha firmato un accordo con Lionsgate Worldwide Television Distribution per le due stagioni da 8 episodi ciascuna. Netflix avrà i diritti non esclusivi (in Italia la serie è disponibile su MGM+) e pare anche un’opzione su un’eventuale terza stagione.

Ma secondo quello che riporta Hollywood Reporter l’ipotesi è abbastanza remota perché condizionata alla disponibilità di Amell e Ludwig entrambi impegnati. Amell è il protagonista di Suits L.A. pilot NBC che se ordinata bloccherà di fatto Amell, Ludwig è nel cast di Earth Abides di MGM+ che però ha sei episodi e quindi sarebbe per lui più semplice liberarsi. Heels completa la strategia sul wrestling di Netflix che da gennaio 2025 avrà i diritti del Monday Night Raw della WWE (pagati 5 miliardi di dollari per 10 anni). Ah non è stato specificato se Heels sarà su tutti i Netflix nel mondo ma appare probabile.

Notizie serie tv Chicago Med perde gli showrunner

Dopo 9 stagioni Diane Frolov e Andy Schneider lasciano la guida di Chicago Med al termine dell’attuale stagione. La serie, già rinnovata come il resto dei Chicago, ha una media di 10.5 milioni di spettatori (considerando le varie piattaforme). “Amiamo Chicago Med ma è tempo di esplorare nuove opportunità”.

Lo spinoff di Game of Thrones con Jon Snow non si farà

Kit Harington ha detto che l’idea di spinoff di Game of Thrones incentrato sul suo personaggio di Jon Snow per il momento non si farà. “Nessuno è riuscito a trovare la storia giusta da raccontare. Magari in futuro ci torneremo”.

Malcolm Jamal Warner in 911

Malcolm Jamal Warner sarà guest star di 4 episodi di 911 nei panni di Amir, infermiere di un’unità grandi ustionati legato al passato di Bobby. La serie, già rinnovata, non ha risentito del passaggio ad ABC anzi il successo è cresciuto con oltre 11.76 milioni per la premiere.

Notizie serie tv Kat Dennings con Tim Allan

Kat Dennings sarà la figlia di Tim Allen nel pilot multi-camera comedy di ABC Shifting Gears (titolo provvisorio) con Tim Allen prodotto da 20th Television. Scritto da Mike Scully e Julie Thacker Scully ha al centro Matt vedovo proprietario di un negozio di riparazioni di auto che improvvisamente si ritrova dentro casa la figlia Riley (Dennings) con i figli adolescenti.

Altre notizie serie tv

Richard Kind, Daphne Rubin-Vega, Catherine Cohen e Jin Ha si aggiungono al cast di Only Murders in the Building di Hulu/Disney+. Ormai fare anche un breve cameo nella serie fa curriculum.

Johnny Sibilly sarà guest star di più episodi della settima e ultima stagione di Station 19 nei panni di Dominic, pompiere single da poco e affascinante. Debutterà nell’episodio dell’11 aprile.

Sue Naegle e Alik Krug stringono un accordo con Universal e tra i progetti in lavorazione c’è l’adattamento del romanzo The Five-Star Weekend di Elon Hilderbrand per Peacock. Al centro del romanzo c’è una popolare food blogger che dopo una tragedia invita un gruppo di amici a passare con lei il weekend a Nantucket.

Il podcast Bone Valley che racconta la storia di Leo Schofield che ha trascorso 35 anni in carcere accusato di aver ucciso la moglie prima che un altro uomo confessasse, diventerà una serie tv. Dana Stevens si sta occupando dell’adattamento.