Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Julianne Moore in The Lost Leonardo; nuovo pilot per Tatiana Maslaney

Notizie serie tv: Julianne Moore in The Lost Leonardo; nuovo pilot per Tatiana Maslaney

Le notizie serie tv di oggi le apriamo con una curiosità dalla Francia, dove la cantante Amir Haddad è stata scelta come protagonista del remake di The Baker and the BeautyLa Belle et Le Boulanger  la serie israeliana di Keshet che ha avuto anche un adattamento americano su ABC. Tornando negli Stati Uniti dopo 4 anni distanti Ronald D. Moore ha firmato un nuovo accordo con Sony con cui aveva collaborato per 10 anni fino al 2020. Un’altra curiosità è legata a Kevin Costner che è tornato a parlare di Yellowstone dicendo che se ci saranno le giuste condizioni potrebbe tornare.

Notizie serie tv: pilot horror comedy per Tatiana Maslany

- Pubblicità -

Tatiana Maslany è stata scelta come protagonista del pilot The Nightbeast prodotto da Amazon MGM Studios creato da Leah Rachel e Travis Jackson. Al centro una mamma single stanca della sua vita perfetta di periferia che inizia una relazione con l’uomo nero che sta nell’armadio del figlio che soprannomina Nightbeast. Ma questo flirt inizia ad avere delle conseguenze inaspettate quando il mondo reale e quello dell’immaginazione si fondono. La serie ha sfumature horror e comedy.

Jennifer Carpenter in 1923

- Pubblicità -

Jennifer Carpenter entra nel cast della seconda stagione di 1923 con un ruolo ricorrente. Sarà Mamie Fossett agente Marshall che esegue arresti con una sicurezza decisamente poco tipica dell’epoca. La serie racconta una generazione di Dutton negli anni ’20 con  Helen Mirren, Harrison Ford, Brandon Sklenar, Aminah Nieves, Brian Geraghty, Sebastian Roche.

The Gilded Age

- Pubblicità -

Phylicia Rashad arriva nella terza stagione di The Gilded Age nei panni di Mrs. Elizabeth Kirkland di un’importante famiglia di Newport con legami con la rivoluzione americana, una donna dagli standard elevanti e che accetta mal volentieri il compromesso. Brian Stokes Mitchell sarà Frederick Kirkland, marito di Elizabeth, pastore di un’importante chiesa della comunità nera. Jordan Donica sarà William Kirkland affascinante medico. Infine Victoria Clark sarà guest star nei panni di Joan Carlton.

Notizie serie tv: The Lost Leonardo

- Pubblicità -

Julianne Moore sarà la protagonista della miniserie The Lost Leonardo adattamento del documentario omonimo e che racconta dell’attribuzione a Leonardo Da Vinci del Salvador Mundi. Moore sarà Dianne Modestini restauratrice che decise di lavorare sul quadro facendo l’incredibile scoperta. La serie è prodotta da Studiocanal, The Picture Company, Entertainment 360 & Zaftig Films ma non ha ancora un network.

Altre Notizie serie tv

- Pubblicità -

Glass Entertainment sta lavorando all’adattamento del podcast There and Gone: South Street che racconta la storia di Danielle Imbo e Richard Petrone, che lasciarono un bar a Phliadelphia per poi non essere più visti. Vent’anni dopo non ci sono tracce.

Alexander Uloom entra nel cast di House of David, serie di Prime Video le cui riprese sono in corso in Grecia, prodotta da Amazon MGM Studios e The Wonder Project e che racconta l’ascesa di David a Re di Israele.

- Pubblicità -