Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: nuovi ingressi per A Knight of the Seven Kingdoms; un pilot comedy con Nathan Lane e Matt Bomer

Notizie serie tv: nuovi ingressi per A Knight of the Seven Kingdoms; un pilot comedy con Nathan Lane e Matt Bomer

Dopo mesi di speculazioni e ipotesi finalmente tra le notizie serie tv possiamo inserire il rinnovo di Resident Alien. Per rinnovare la serie NBCUniversal ha deciso di spostarla da Syfy a USA Network che nel frattempo ha ordinato anche L’Uomo della pioggia, con l’obiettivo di tornare a produrre. Il passaggio potrebbe portare nuovo pubblico alla serie che è stata molto apprezzata su Netflix, ma in ogni caso ci sarà una riduzione di budget.

Notizie serie tv: un pilot comedy con Nathan Lane e Matt Bomer

- Pubblicità -

Hulu ha ordinato il pilot di Mid-Century Modern, una comedy prodotta da Ryan Murphy e sviluppata da Max Mutchninck e David Kohan. Nathan Lane, Matt Bomer e Linda Lavin saranno i protagonisti e 20th Television è ovviamente lo studio.

Al centro ci saranno 3 amici gay adulti che dopo la morte improvvisa di una persona cara decidono di vivere insieme a Palm Springs dal più ricco dei 3 insieme alla mamma e a un domestico gen Z sempre nudo. Lane sarà Bunny Schneiderman un uomo d’affari ricco e in cerca dell’amore mentre Lavin sarà sua madre e Bomer Jerry Frank, un uomo che ha lasciato la chiesa mormona e il suo matrimonio quando aveva vent’anni quando la moglie ha scoperto la sua omosessualità.

- Pubblicità -

A Knight Of The Seven Kingdoms

Il secondo spinoff di Game of Thrones, A Knight Of The Seven Kingdoms, è in produzione a Belfast in Irlanda del Nord ed ecco che arrivano nuove notizie dal cast con Finn Bennett che sarà Aerion Targaryen, Bertie Carvel che sarà Baelor Targaryen, Tanzyn Crawford vestirà i panni di Tanselle, Daniel Ings sarà Ser Lyonel Baratheon e Sam Spruell as Maekar Targaryen. Sarah Adina Smith (Lessons in Chemistry) sarà regista di 3 dei 6 episodi previsti. La serie è tratta dal racconto  The Hedge Knight di George R. R. Martin, ambientata 100 anni prima di GoT.

- Pubblicità -

Notizie serie tv We Were Liars

Rahul Kohli entra nel cast di We Were Liars prendendo il ruolo che era stato affidato ad Arsher Ali e il cambio sarebbe legato a un cambiamento nella sceneggiatura. Ed è il proprietario di una galleria d’arte a Brooklyn e passa l’estata con la compagna Carrie (Mamie Gummer) nella tenuta della sua famiglia. Per 10 anni ha sempre cercato di assecondare il padre di Carrie ma quest’anno non riesce.

- Pubblicità -

Altre notizie serie tv

Tony Yacenda regista di American Vandal dirigerà il pilot di Chad Powers, la serie Hulu comedy basata su uno sketch di Eli Manning.

- Pubblicità -

Le star di Tutti odiano Chris tornano per la versione animata della serie: Chris Rock, Terry Crews e Tichina Arnold, le novità sono Tim Johnson Jr., Ozioma Akagha, Terrence Little Gardenhigh e Gunnar Sizemore. La serie animata debutterà entro la fine dell’anno su Comedy Central.

Devin Craig (Queen Sugar), Ruby Cruz (Bottoms), Michael Provost (Insatiable) e Roby Attal (Red 11) entrano nel cast della terza stagione di The Sex Lives of College Girls di Mindy Kaling per MAX.

- Pubblicità -