Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Lucy Lawless in Spartacus; Josh Charles in the Handmaid’s Tale

Notizie serie tv: Lucy Lawless in Spartacus; Josh Charles in the Handmaid’s Tale

Pubblicità

Le notizie serie tv ci portano a Venezia perchè alla Mostra del cinema del prossima agosto ci saranno importanti incursioni seriali. Saranno presentati gli 8 episodi di M. Il Figlio del Secolo la serie tv Sky sull’ascesa del duce, diretta da Joe Wright con Luca Marinelli nei panni di M. Ci sarà anche Disclaimer la serie tv Apple TV+ di Alfonso Cuaron con Cate Blanchett e Kevin Kline. Ci sarà anche Families Like Ours prima serie di Thomas Vinterberg.

Tra le altre notizie sparse c’è Netflix che ha confermato come la quarta stagione di Bridgerton avrà al centro Benedict. Dopo il ritiro di Biden e la possibilità che Kamala Harris corra come candidata presidente, volano le visualizzazioni di Veep: +353% per la prima stagione con 2.2 milioni di minuti totali visti contro i 486 mila del giorno prima secondo i dati di Luminate. Infine ecco il trailer della miniserie Fight Night: The Million Dollar Heist con Kevin Hart, Samuel L. Jackson, Taraji P. Henson di Peacock e che racconta di una rapina avvenuta durante l’incontro di Muhammad Ali del 1970.

Notizie serie tv: Josh Charles in The Handmaid’s Tale

- Pubblicità -

Importante aggiunta nel cast della sesta e ultima stagione di The Handmaid’s Tale, arriva Josh Charles ma non ci sono dettagli sul suo ruolo. La produzione è in corso e la serie dovrebbe arrivare nel 2025.

Altri ingressi in Poker Face 2

Kathrine Narducci (Euphoria), Sherry Cola (Shortcomings), Kevin Corrigan (Narcos: Mexico) e Ben Marshall (Saturday Night Live) saranno tra le guest star della seconda stagione di Poker Face la serie Peacock di Rian Johnson ancora inedita in Italia, con Natasha Lyonne nei panni di Charlie che ha l’abilità di capire subito chi sta mentendo.

- Pubblicità -

Lucy Lawless in House of Ashur – Notizie serie tv

Lucy Lawless sarà guest star di House of Ashur la serie tv con con Starz vuole riprendere l’universo di Spartacus partendo dall’idea che Ashur (Nick Tarabay) non è morto sul Vesuvio alla fine di Spartacus. Vengeance. La presenza di Lucretia (Lawless) sarà funzionale allo sviluppo di questa linea alternativa.

Novità per Law & Order: SVU

- Pubblicità -

Nella stagione 26 di Law & Order: SVU arriverà Juliana Aiden Martinez nei panni di una nuova detective, mentre Kevin Kane è stato promosso a regular con il suo detective Terry Bruno. La nuova stagione debutterà il 3 ottobre su NBC.

Altre notizie serie tv

Judith Light, CCH Pounder, Aasif Mandiv, John Benjamin Hickey, Stephen Root, Michael Aronov, Marin Ireland, Chinaza Uche, Hampton Fluker, b, Hayward Leach e Philip Ettinger saranno nel cast della terza stagione di The Terror antologia di AMC dal sottotitolo Devil in Silver e con Dan Stevens protagonista. Ispirata al romanzo omonimo, al centro c’è la storia di Pepper un uomo che tra sfortuna e brutto carattere si ritrova in un ospedale psichiatrico.

- Pubblicità -

Julio Cesar Cedillo e Alehandro Edda entrano nel cast di El Gato di Prime Video tratto dal fumetto El Gato Negro, con Diego Boneta nei panni di Frank Guerrero che torna in Messico dopo la morte del padre e si ritrova a gestirne l’impero scoprendo che era anche un vigilante.

Pubblicità