Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Maura Tierney in Law & Order; Kim Cattrall non sarà in And Just like That

Notizie serie tv: Maura Tierney in Law & Order; Kim Cattrall non sarà in And Just like That

Pubblicità

Tra le notizie serie tv si segnala Kim Cattrall che ha smentito ogni sua ipotesi di partecipazione alla terza stagione di And Just Like That dopo il cameo nel finale della seconda. In particolare Cattrall ha risposto a un tweet di Life & Style che su X aveva diffuso la notizia di una sua firma per partecipare alla stagione. Il cameo girato da sola in macchina resterà un cameo e non era l’anticipazione di una partecipazione alla serie dell’attrice. Tra le notizie serie tv da non perdere i trailer di Emily in Paris e Pachinko appena pubblicati.

Maura Tierney in Law & Order – Notizie serie tv

Una notizia serie tv abbastanza sorprendente: Maura Tierney sarà nel cast della stagione 24 di Law & Order. Il suo personaggio non è stato ancora svelato ma si sa soltanto che sarà una nuova tenente nel procedurale di Dick Wolf, prendendo il posto di Camryn Manheim che ha lasciato la serie alla fine della stagione 23.

- Pubblicità -

Fourth Wing

Moira Walley-Beckett (Breaking Bad, Anne with an E) è stata scelta come showrunner per la serie tv adattamento del romanzo di Rebecca Yarros Fourth Wing. La saga finora è composta da due romanzi Fourth Wing e Iron Flame e ha al centro la storia di Violet Sorrengail, 22enne che abbandona la sua vita per diventare cavaliera di draghi agli ordini della madre, generale di Navarre. Violet entra così nel college di Basgiath dove viene educata con metodi brutali. Amazon MGM Studios aveva preso i diritti della serie lo scorso anno, prima dello sciopero degli sceneggiatori.

Altre notizie serie tv

- Pubblicità -

Lake Bell, Will Price, Sophia Lillis, Jospeh Tudisco e Lou Diamond Phillips entrano nel cast del pilot comedy The Chair Company di HBO di Tim Robinson e Zach Kanin. Per la trama diffusa, la serie racconterà di un uomo che dopo un imbarazzante incidente sul lavoro, si ritrova a indagare su una cospirazione.

Stephen Graham, Ashley Walters ed Erin Doherty entrano nel cast di Adolescence, serie Netflix prodotta da Plan B di Brad Pitt, creata da Jack Thorne e Graham, diretta da Philip Barantini. Al centro la storia di una famiglia stravolta dall’arresto del figlio tredicenne Jamie (Owen Cooper) accusato di aver ucciso una compagna di scuola.

Sono iniziate in Cile le riprese di The House of the Spirits – La casa degli spiriti, adattamento del romanzo di Isabel Allende per Prime Video.

- Pubblicità -
Pubblicità