Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Michelle Yeoh protagonista di Blade Runner 2099; ordinata la comedy di Reba McEntire

Notizie serie tv: Michelle Yeoh protagonista di Blade Runner 2099; ordinata la comedy di Reba McEntire

Le notizie serie tv di oggi si aprono con una buona notizia: lo sciopero in Canada è stato scongiurato. Sceneggiatori e produttori canadesi hanno raggiunto un accordo triennale. Intanto il futuro di Resident Alien è in bilico. Finita la terza stagione su Syfy la comedy-drama sci-fi potrebbe spostarsi su USA Network ma un eventuale rinnovo sarebbe accompagnato da una forte riduzione di budget infatti, come ha scoperto deadline lo scorso dicembre, le serie USA Network non potranno costare più di 2-3 milioni a episodio. In caso non fosse possibile sembra che Universal sia propensa a cercare di vendere la serie a Netflix.

Notizie serie tv. Michelle Yeoh in Blade Runner 2099

Michelle Yeoh è stata scelta come protagonista di Blade Runner 2099 la miniserie di Prime Video che sarà chiamata a espandere l’universo del romanzo di Philip K. Dick Do Androids Dream of Electric Sheep?- Il cacciatore di Androidi, portato al cinema nel 1982 i Blade Runner. La produzione è stata rallentata dagli scioperi e si trasferirà a Praga rispetto all’inizialmente prevista Belfast.

Happy’s Place con Reba McEntire

NBC ha ufficialmente ordinato Happy’s Place comedy multi-camera con Reba McIntire Belissa Escobedo, Melissa Peterman, Pablo Castelblanco, Tokala Black Elk e Rex Linn. Scritta da Kevin Abbott e prodotta da Universal, la comedy vedrà McEntire nei panni di Bobbie che eredita il ristorante del padre e scopre di avere una sorellastra con cui doverne condividere la gestione. Contestualmente NBC ha cancellato Extended Family e rinnovato Lopez vs Lopez. 

Travis Kelce in Grotesquerie

La star NFL Travis Kelce entra nel cast di Grotesquerie la serie horror di Ryan Murphy per FX. Il giocatore, noto anche per la sua relazione con Taylo Swift, si unirà a Niecy Nash-Betts, Courtney B. Vance e Lesley Manville. Ovviamente non si sa nulla sulla serie se non che debutterà in autunno.

Eamonn Walker lascia (parzialmente) Chicago Fire

Eamonn Walker non sarà più regular con il suo Wallace Boden nella prossima tredicesima stagione di Chicago Fire. La decisione sarebbe stata presa dall’attore e non sarà un addio definitivo ma tornerà come ricorrente nella prossima stagione. Nel finale di stagione il personaggio tornerà dopo un breve periodo di assenza.

Altre notizie serie tv

Shawn Hatosy e Ian Anthony Dale entrano come ricorrenti in Rescue: HI-Surf la nuova serie FOX di John Wells e Matt Kester sul mondo dei bagnini. Hatosy sarà Clayton Emerson politico e padre del bagnino matricola Kainalu (Alex Aiono); Dale sarà Sean Harimoto pompiere locale che collaborerà con Em (Arielle Kebbel) durante un salvataggio.

Amplify Pictures sta lavorando a LA Native una comedy scritta da Siena East con al centro la storia di Genoa Now una nativa americana ventenne, cresciuta a Los Angeles che cerca di ritrovare le sue origini.

Owen Harris, regista dell’episodio San Junipero di Black Mirror, sarà regista di 3 episodi di A Knight of the Seven Kingdoms lo spinoff di Game of thrones. John Pasquein dirigerà il pilot di Shfiting Gears (provvisorio) pilot comedy multi-camera con Tim Allen e Kat Dennings per ABC.

Non sarà né NCIS: EuropeNCIS: Trust no One ma il titolo della serie di Paramount+ con Michael Weatherly e Cote de Pablo su Tony e Ziva spinoff di NCIS sarà banalmente intitolata NCIS: Tony & Ziva.