Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Netflix smetterà di dare i dati sugli abbonati, intanto è arrivata a 270 milioni

Notizie serie tv: Netflix smetterà di dare i dati sugli abbonati, intanto è arrivata a 270 milioni

Le notizie serie tv di oggi sono dominate dalla trimestrale di Netflix che certifica l’aggiunta di altri 9.3 milioni di abbonati arrivando a 269.9 milioni totali nel mondo. Al tempo stesso ha annunciato che a partire dal 2025 questi dati non saranno più diffusi informando gli azionisti che saranno solamente comunicati dei risultati significativi in termini di crescita. Greg Peters ha dichiarato invece che il blocco della condivisione delle password non ha portato a una diminuzione degli abbonati, inoltre il piano con pubblicità che costa meno che aggiungere un altro account, ha aiutato la crescita degli abbonati totali.

Notizie serie tv: NCIS Origins

Continua a formarsi il cast di NCIS: Origins una tra le novità più attese della prossima stagione. Daniel Bellomy (Power Book II: Ghost), Caleb Martin Foote (Made For Love) e Robert Taylor (Longmire) si aggiungono al cast della serie CBS. Al centro le origini di Leroy Jethro Gibbs (Austin Stowell)  quando nel 1991 entra nell’NCIS seguendo gli insegnamenti di Mike Franks (Kyle Schmid).

Il cast di The Sensitive Kind

Killer Mike (Ozark), Kaniehtiio “Tiio” Horn (Reservation Dogs), Cody Lightning (Echo), Michael Hitchcock (Grand Death Lotto) e Ryan Kiera Armstrong (Star Wars: Skeleton Crew) entrano nel cast del pilot della serie FX The Sensitive Kind di Sterlin Harjo, descritta come un noir ambientato a Tulsa su un uomo (Ethan Hawke) che conosce troppo.

Notizie serie tv: Suits LA

John Amos, Victoria Justice e Kevin Weisman entrano nel cast del pilot di NBC Suits: L.A. di Aaron Korsh con al centro Ted Black interpretato da Stephen Amell, un ex procuratore di New York che si trasferisce a Los Angeles dove con l’amico Stuart Lane (Josh McDermitt) apre uno studio per rappresentare potenti clienti. Quando lo studio entra in crisi dovrà fare i conti col suo passato per salvare il futuro. Amos è un vecchio amico di Ted e suo cliente; Justice è una giovane attrice in cerca di un avvocato; Weisman è Lester Thompson un uomo potente accusato di omicidio.

Butterfly

Sean Dulake, Kim Ji-hoon e Charles Parnell saranno ricorrenti nel thriller Butterfly di Prime Video con Daniel Dae Kim, mentre Sung Dong-il e Lee Il-hwa saranno guest star. Adattamento di un fumetto vede al centro un ex agente segreto americano che vive in Corea del Sud la cui vita è stravolta da una vecchia decisone ed è inseguito da una giovane agente (Reina Hardesty) che deve ucciderlo.

Nuova serie dall’autrice di Fleishman a pezzi

Apple ha preso i diritti di Long Island Compromise il nuovo romanzo di Taffy Brodesser Akner che è l’autrice di Fleishman is in Trouble – Fleishman a pezzi diventato una miniserie per FX/Disney+. Akner scriverà la sceneggiatura. Al centro una storia ambientata 40 anni dopo che un ricco uomo d’affari viene rapito e torturato prima che la famiglia paghi il riscatto. Racconterà l’impatto di quegli eventi sulla famiglia affrontando anche le tradizione di ebrei-americani e le diverse generazioni.

Altre notizie serie tv

ABC Signature lavora a una miniserie su Al Sharpton adattamento dell’articolo di Esquire The Redemption of Al Sharpton scritto da Mitchell S. Jackson. Anthony Anderson dovrebbe interpretare Sharpton, politico e personaggio tv.

Andrew DeYoung sarà il regista di The Chair Company la comedy HBO con Tim Robinson scritta da Zach Kanin e lo stesso Robinson con al centro un uomo che dopo un incidente sul lavoro finisce per scoprire una cospirazione.

Olafur Darri Olafsson entra nel cast della terza stagione di Somebody Somewhere di HBO, sarà Iceland il nuovo affittuario della fattoria di Sam (Bridgett Everett).

Eunice Bae entra nel cast di Your Friends & Neighbors la serie Apple con Jon Hamm creata da Jonathan Tropper. Al centro un uomo divorziato che perde il lavoro e si mette a rubare ai vicini. Tutto è perfetto finché non entra nella casa sbagliata.

Tom Durant Pritchard entra nel cast della quinta stagione di Miss Scarlet le cui riprese sono in corso a Belgrado. Pritchard sarà Alexander Blake ex soldato e ispettore che prenderà il posto di William The Due Wellington che si è trasferito in America.

HBO lavora con Bad Wolf a una serie su Inigo Philbrack ladro d’arte condannato per aver rubato una cifra vicina a 86 milioni di dollari. Il progetto è basato su All that Glitters libro di scritto da Orlando Whitfield che era amico e socio di Philbrick.

Jay Duplass e Kelvin Yu entrano nel cast di Dying for Sex. La miniserie FX con Michelle Williams racconta la storia di una donna cui viene diagnosticato un cancro al seno e lascia il marito per esplorare la sua sessualità.