Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Robin Wright e Olivia Cook in The Girlfriend per Prime Video; Andy Garcia in Lawmen

Notizie serie tv: Robin Wright e Olivia Cook in The Girlfriend per Prime Video; Andy Garcia in Lawmen

Le notizie serie tv di oggi sono dominate dall’upfront CBS con la presentazione del palinsesto e tutte le novità che trovate nell’articolo dedicato. Tra le altre notizie di oggi c’è l’annuncio di Cobra Kai sesta e ultima stagione da 15 episodi che sarà divisa da Netflix in tre parti: la prima rilasciata il 18 luglio, la seconda il 28 novembre e la terza parte nel 2025.

Notizie serie tv: The Girlfriend

Robin Wright sarà protagonista e regista di The Girlfriend nuova serie tv di Prime Video basata sull’omonimo romanzo di Michelle Frances. Nel cast anche Olivia Cooke (House of the Dragon, Sound of Metal), Laurie Davidson (Mary e George) e Waleed Zuaiter (Gangs of London). La protagonista, Laura (Wright) non ha bisogno di nulla. Ha una carriera brillante, un marito amorevole, Howard (Zuaiter), e, soprattutto, ha Daniel (Davidson), il suo unico prezioso figlio. Ma la vita apparentemente perfetta di Laura viene spazzata via quando Daniel porta a casa Cherry (Cooke), la ragazza che scombina tutti gli equilibri. Dopo un primo sgradevole incontro, Laura è convinta che Cherry non è chi dice di essere. Nessun altro però pare vedere quello che lei ha notato, e si rifiuta di stare a guardare mentre Daniel viene ingannato. Farà di tutto per proteggerlo. Mentre le cose continuano a peggiorare, la domanda è: è Cherry ad essere un’arrivista o Laura ad essere paranoica e possessiva? La verità è una questione di prospettiva…

Dr. Odissey

Sean Teale entra nel cast di Dr. Odyssey il medical drama (ma è una supposizione) che Ryan Murphy sta preparando per la prossima stagione di ABC. Non si sa nulla sulla serie solo che nel cast ci sono  Joshua Jackson, Don Johnson e Phillipa Soo e che è prodotto per 20th Television, scritto da Murphy, Jon Robin Baitz e Joe Baken.

Notizie serie tv: Landman

Andy Garcia entra nel cast di Landman la serie di Taylor Sheridan e Christian Wallace per Paramount+ con Billy Bon Thornton. Garcia sarà Galino un uomo potente e pratico. Basato sul podcast Boomtown racconta una moderna corsa all’oro ma in cui l’oro è il petrolio in una cittadina del Texas. Ali Larter, Michelle Randolph, Jacob Lofland, Kayla Wallace, James Jordan, Mark Collie, Paulina Chávez, Demi Moore e Jon Hamm (come ricorrente).

Altre notizie serie tv

The Conners avrà una settima e ultima stagione con il ritorno di tutto il cast e che dovrebbe avere solo 6 episodi.

The Split, la serie inglese da cui è ispirata Studio Battaglia, è terminata nel 2022 dopo 3 stagioni, ma BBC negli ultimi mesi ha ordinato prima lo spinoff di Manchester The Split Up e ora uno speciale spagnolo ambientato a Barcellona in due parti.

Nabeel Muscatwalla entra nel cast di The Sex Lives of College Girls che racconta la vita degli studenti di un prestigioso college nell’Essex.

Il film I Crimini di Emily del 2022 con Aubrey Plaza dovrebbe diventare una serie tv prodotta da Legendary Television. Plaza dovrebbe essere solo produttrice. Il film raccontava di una ragazza che accetta di lavorare per un criminale facendo acquisti con carte di credito rubate.

Chris Van Dusen sta lavorando all’adattamento del romanzo Girl Abroad di Elle Kennedy. A24 e Pacesetter Productions saranno i produttori, al centro c’è la figlia di un’ex rock star che si ritrova coinvolta in uno scandalo mentre studia a Londra.