Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Serie tv le notizie: Mary Elizabeth Mastrantonio in Law & Order Organized Crime

Serie tv le notizie: Mary Elizabeth Mastrantonio in Law & Order Organized Crime

Pubblicità

La nuova stagione televisiva americana sta per partire ma bisogna sempre pensare alle serie tv del futuro. CBS così sta lavorando a due nuovi pilot comedy. Uno si intitola Feebs è una single-camera creata da Michael Kramer e Lilli Birdsell su due sorelle, agenti FBI che si sono sempre amate/odiate e devono portare la loro rivalità al servizio della giustizia, insieme ai rispettivi partner.

La seconda comedy in lavorazione è DMV creata da Dana Klein con Kapital Entertainment e CBS studios, ed è basata su un racconto di Katherine Heiny. Tim Meadows sarà il protagonista di questa workplace comedy ambientata alla motorizzazione dove guadagnano il minimo sindacale, lavorano svogliati e i clienti sono scocciati ancor prima di entrare. In questo caso il pilot è già in produzione.

Notizie serie tv: Mary Elizabeth Mastrantonio in Law & Order Organized Crime

- Pubblicità -

Mary Elizabeth Mastrantonio entra nel cast di Law & Order: Organized Crime nei panni di Isabella Spezzano una figura che arriva dal passato di Stabler (Chirs Meloni). La quinta stagione di Organized Crime lascerà NBC per spostarsi su Peacock permettendo così alla serie di avere una struttura più compatta con meno episodi.

Due novità per Ginny & Georgia

Ty Doran e Noah Lamanna saranno nel cast della terza stagione di Ginny & Georgia come è stato annunciato da Netflix comunicando la fine delle riprese. Doran sarà Wolfe un ragazzo svogliato che sta nella classe di poesia di Ginny ma non ama la poesia; Lamanna sarà un appassionato di skate amico di Marcus e Silver.

- Pubblicità -

Altre notizie serie tv

Il promo della seconda stagione di Elsbeth (in partenza il 17 ottobre su CBS) ha mostrato l’arrivo di Pamela Adlon, Vanessa Williams, Rob Riggles e Brittany O’Grady tra le guest star di stagione. La serie porta il personaggio di Elsbeth Tascioni (Carrie Preston) visto in The Good Wife e The Good Fight a New York e ogni puntata è costruita intorno a un caso diverso di cui si conosce da subito il colpevole.

Ray Newman e Josh Stamberg entrano nel cast della miniserie JonBenèt Ramsey di Paramount+ incentrata sull’omicidio irrisolto della figlia di sei anni dei Ramsey, potente e conosciuta, finita nell’occhio del ciclone per questa tragedia.

- Pubblicità -

Crystal Fox, Sunita Mani, Rebecca Rittenhouse e Marin Ireland entrano nel cast di His & Hers, miniserie Netflix di William Oldroyd adattata dal romanzo di Alice Feeney, la storia di una giornalista che dopo un periodo depressivo torna nella città dove c’è anche il marito poliziotto per indagare su un caso.

Max Martini, Kirk Acevedo e Patricia De Leon entrano nel cast della seconda stagione di Lioness la serie di Taylor Sheridan per Paramount+ con Zoe Saldana, Nicole Kidman, Morgan Freeman, Laysla De Oliveira.

Pubblicità