Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Serie Tv Notizie: Black Mirror 7, Abbott Elementary, The Borough, Zorro

Serie Tv Notizie: Black Mirror 7, Abbott Elementary, The Borough, Zorro

Pubblicità

Ryan Murphy suscita sempre entusiasmo con le sue serie tv. Se poi ci sono Joshua Jackson e Don Johnson cattura il pubblico di tutte le età. Ecco che Doctor Odyssey si prepara al debutto con la cifra record di 77.8 milioni di visualizzazioni per il suo trailer diventando il trailer più visto di una serie broadcast scalcando il primato di This is Us. La serie è ambientata a bordo di una nave da crociera e Jackson è un nuovo medico di bordo. In Italia la vedremo sicuramente su Disney+ ma è difficile anticipare quando potrebbe essere entro la fine dell’anno come in una fase successiva.

Le ultime dalle serie tv Netflix

C’era la Geeked Week di Netflix con la piattaforma che ha invaso le pagine dei siti internazionali con i dati di visualizzazione dei vari prodotti confermando da un lato la bontà della riproposizione di serie tv non inedite e il successo di titoli acclamati come Un inganno di troppo o Bridgerton 3. Ma Netflix ne ha approfittato anche per il trailer di Squid Game 2, il dietro le quinte di Mercoledì e altri annunci. Come il cast di Black Mirror 7. 

- Pubblicità -

L’elenco è lunghissimo: Awkwafina, Milanka Brooks, Peter Capaldi, Emma Corrin, Billy Magnussen, Tracee Ellis Ross, torna Cristin Milioti, ci sarà Issa Rae, Rashida Jones e tanti altri ancora. La satira distopica di Charlie Brooker è ovviamente tutta da scoprire, avrà sei nuovi episodi tra cui anche il ritorno di USS Callister. 

Definito anche il cast di The Boroughs la serie creata da Jeffrey Addis e Will Matthews prodotta dai Duffer di Stranger Things, sempre per Netflix. Le novità sono Jena Malone, Carlos Miranda, Seth Numrich e Alice Kremelberg. La serie è ambientata in una pittoresca comunità di anziani dove un gruppo di improbabili eroi devono fermare un nemico che sta rubando loro quello che non hanno…il tempo. Nella seconda stagione di Avatar: The Last Airbender (rinnovata da Netflix fino alla terza) ci sarà Miya Cech nei panni di Toph.

Sharon Horgan sarà la mamma di Amanda Knox

- Pubblicità -

Sharon Horgan sarà Edda Mellas la mamma di Amanda Knox in Amanda, miniserie Hulu basata sulla storia della studentessa americana accusata e condannata per l’omicidio della coinquilina Meredith Kercher a Perugia. La serie è prodotta da 20th Television e creata da KJ Steinberg.

Serie Zorro

Una serie tv spagnola di Zorro è tenuta in cantina da Canale 5 che l’aveva annunciata per la scorsa estate per poi ritirarla, è stata rilasciata da Prime Video in diversi paesi e ha Miguel Bernardeau come protagonista. C’è una versione francese con Jean Dujardin che è prodotta da France Television e Paramount+. Adesso si torna a parlare della versione al femminile prodotta da CBS Studios per CBS, Robert Rodriguez e la sorella Rebecca. John Hlavin sta riscrivendo la sceneggiatura insieme ai Rodriguez. Una giovane latina scopre di discendere da Zorro così decide di aiutare i cittadini di Austin in Texas.

- Pubblicità -

Abbott Elementary – Serie tv notizie

Secondo quanto riporta deadline, il cast di Abbott Elementary serie ABC (in Italia su Disney+) ma prodotta con Warner Bros, ha ottenuto un significativo aumento di stipendio. Quinta Brunson che è anche sceneggiatrice e produttrice passerà a 350/400 mila dollari a episodio; Tyler James Williams e Sheryl Lee Ralph intorno i 250 mila per episodio; Lisa Ann Walter, Janelle James e Chris Perfetti sarebbero intorno ai 200 mila. Secondo le indiscrezioni sarebbe un raddoppio e addirittura per alcuni uno stipendio tre volte superiore del precedente. Anche William Stanford Davis (Mr. Johnson) arriverebbe a 100 mila.

Serie tv: NCIS Origins e Found

- Pubblicità -

In NCIS: Origins che in Italia vedremo su Rai 2 prossimamente, e negli USA partirà il 14 ottobre, ci sarà una breve apparizione di Mark Harmon nei panni di Gibbs. Harmon è il narratore della serie ma farà anche una presenza in carne e ossa.

Dopo gli eventi del finale di stagione, torna Found (in Italia è andata su TopCrime). Ecco il trailer

Altre notizie serie tv

- Pubblicità -

Angela Basset e Courtney B. Vance con la loro società di produzione hanno stretto un accordo con 20th Television. Il primo progetto in sviluppo è Monkey Bar sviluppato con il collettivo Onyx, creato da Joshua Allen Grifith e basato sul romanzo di Francisco Goldman. Al centro c’è la storia di un giornalista che trova una connessione tra un omicidio in Centro America e uno irrisolto nella sua cittadina nell’East Boston.

Kumail Nanjiani ed Emily V. Gordon hanno invece firmato un accordo con Sony; anche Eleventh Hour Films parte del gruppo Sony, ha firmato un accordo con Hill 5.14.

Pubblicità