Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Netflix ordina una serie con Rosamune Pike sulla Silicon Valley – Le notizie

Netflix ordina una serie con Rosamune Pike sulla Silicon Valley – Le notizie

Pubblicità

David Zaslav, boss di Warner.Bros Discovery ha anticipato che nell’attuale trimestre aggiungeranno 6 milioni di abbonati grazie sia all’espansione estera che al bundle con Disney+ e Hulu. Parlando a Goldman Sachs ha sottolineato come il loro obiettivo sia avere i migliori talenti mantenendo i titoli più amati dal pubblico e continuando a investire. Inoltre nei prossimi due anni contano di essere praticamente in tutto il mondo (includendo anche i paesi dove hanno l’accordo finora con Sky e con cui troveranno una sorta di collaborazione utile per entrambi).

E a proposito di Warner. Bros, HBO ha ordinato The Chair Company una comedy di e con Tim Robinson scritta con Zach Kanin. Dopo un imbarazzante incidente lavorativo William Ronald Trosper si ritrova a indagare su una cospirazione.

Netflix ordina Thumblite

- Pubblicità -

Netflix ha ordinato una nuova serie tv scritta da Scott Z. Burns che sarà anche showrunner, prodotta da Scott Galloway e con Rosamunde Pike come protagonista. Superando la concorrenza ha ordinato direttamente a serie Thumblite un thriller ambientato nel mondo della Silicon Valley tra rivalità, ossessioni e aziende potenti.

Nonostante fosse un progetto molto ambito stupisce che sia stato ordinato senza nemmeno una sceneggiatura ma ha colpire è stato il fatto che non fosse una miniserie pur avendo una star come Pike coinvolta (che però non è nuova a progetti seriali visto che era in La Ruota del Tempo). Inoltre il progetto rientra nel piano di elevare la serialità Netflix iniziato con l’ingaggio di Nora Skinner che arriva da HBO.

Aimee Garcia in Criminal Minds

- Pubblicità -

Aimee Garcia entra nel cast della terza stagione di Criminal Minds: Evolution di Paramount+ (in Italia su Disney+). In un arco di più episodi sarà la dottoressa Julia Ochoa una delle più importanti neuropsichiatre del paese che si occupa di aiutare le persone dopo un trauma al cervello. Si scontrerà con Alvarez che ha invece un approccio più aggressivo.

Altre notizie serie tv

Dan Fogler entra nel cast di The Rainmaker la serie di USA Network basata sul romanzo, L’uomo della pioggia, di John Grisham. La serie è sviluppata da Michael Seitzman, prodotta da Lionsgate e Blumhouse, al centro Ruby Baylor (Milo Callaghan) che fresco di laurea in legge si ritrova a scontarsi con il famoso Leo Drummond (John Slattery) dove lavora la sua fidanzata del college. La capa di Rudy è intrepreetata da Lana Parrilla.

- Pubblicità -

Clifton Collins Jr. (Jockey), Chris Bauer (The Wire), Rory Cochrane (King Ivory) e Angus K. Caldwell (Unsung Hero) entrano nel cast della serie su JonBenet Ramsey di Paramount+ con Melissa McCarthy, Clive Owen, Shea Whigham, Will Patton, Emily Mitchell, Garrett Hedlund, Alison Pill.

Pubblicità