Dituttounpop > TV > Stasera tutto è possibile su Rai 2 le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 13 maggio

Stasera tutto è possibile su Rai 2 le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 13 maggio

Stasera tutto è possibile è il divertente comedy show condotto da Stefano De Martino con ospiti fissi pronti a giocare ogni settimana Biagio Izzo, Francesco Paolantoni cui si sono aggiunti nell’edizione 2024 anche Herbert Ballerina e Giovanni Esposito. Torna Vincenzo De Lucia con le sue imitazioni tra cui Maria De Filippi e Mara Venier. Mascotte del programma il Panda, animato da Francesco Garzia. Giochi, risate e divertimento per allietare il lunedì sera del pubblico di Rai 2 e RaiPlay dove sono sempre disponibili tutte le clip del programma e dei diversi giochi. L’Auditorium Rai di Napoli torna a riempirsi, ogni lunedì, di allegria e risate grazie agli ospiti – comici, attori, personaggi dello spettacolo, vecchi e nuovi amici – pronti a giocare e a divertirsi con le prove dello show. Ogni settimana un tema diverso a STEP su Rai 2. 

Il tema e gli ospiti della puntata del 13 maggio di Stasera tutto è possibile

Momenti di Storia è il tema della puntata di Stasera tutto è possibile del 13 maggio, ospiti oltre ai fissi Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina, Giovanni Esposito e Vincenzo De Lucia (che imiterà Milly Carlucci e Anna Moroni), anche Paolo Ruffini, Peppe Iodice, Aurora Ramazzotti, Valeria Graci, Carlo Amleto e la ballerina di “Ballando con le stelle” Alessandra Tripoli.
Tra i giochi, oltre all’icona del programma, La Stanza Inclinata, ci saranno: Passa la palla, Segui il labiale, Serenata STEP, Do Re Mi Fa Male.

La stanza inclinata e gli altri giochi di Stasera tutto è possibile

Il gioco simbolo di STEP è quello della Stanza Inclinata. I concorrenti seguendo una traccia di Stefano De Martino hanno dovuto realizzare uno sketch improvvisato, ma a complicare il tutto c’è il fatto che il pavimento è inclinato di 22.5 gradi.

Tra gli altri giochi Segui il labiale, Mimo Senza fili, Rubagallina e altri ancora. La novità del 2024 è Dami due mani: due ospiti verranno chiamati a preparare una ricetta, mettendoci uno la faccia e l’altro solo le mani (e invertendosi poi i ruoli), con l’aiuto del conduttore, che presterà la voce.

Credits

Il programma è basato sul format creato da Satisfaction the Television Agency e licenziato da Banijay Rights. La versione italiana è scritta da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Gian Luca Belardi, Riccardo Cassini, Annalisa Montaldo, Marco Pantaleo, Esther Rem Picci, Francesco Ricchi, Stefano Sarcinelli.