Pubblicità
Dituttounpop > TV > Tale e Quale 2024: Alessia Marcuzzi in giuria, il cast della nuova edizione

Tale e Quale 2024: Alessia Marcuzzi in giuria, il cast della nuova edizione

Pubblicità

Torna l’appuntamento ormai diventato classico con Tale e Quale 2024, il programma in cui i vip si mettono in gioco imitando vari cantanti. Condotto come sempre da Carlo Conti, il programma parte venerdì 20 settembre e andrà avanti per otto puntate che saranno ricche di divertimento, emozioni e curiosità.

I telespettatori potranno esprimere le proprie preferenze tramite Facebook e X: le tre esibizioni preferite da casa porteranno ai tre interpreti rispettivamente 5 punti, 3 punti e 1 punto.
Il “Campione di Tale e Quale 14esima edizione” sarà proclamato nell’ultima puntata in onda venerdì 8 novembre, nel corso della settimana di raccolta fondi dell’Airc. Per questo, il premio finale di 30mila euro verrà interamente devoluto dalla Rai alla Fondazione per la ricerca sul cancro.

Tale e Quale Show 2024 le novità in giuria e nella formula

- Pubblicità -

Una prima novità di Tale e Quale Show 2024 riguarda la giuria: torneranno Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, mentre dopo tredici edizioni Loretta Goggi sarà sostituita da Alessia Marcuzzi e dal “quarto giudice”, ruolo che in questa stagione sarà interpretato da personaggi del mondo dello spettacolo, come Stefano De Martino nella prima puntata. Un quarto giudice a rotazione ma non più imitato come nelle stagioni precedenti.

L’altra novità è la presenza dei duetti in gara che arricchiranno lo show. Si tratta di memorabili esibizioni in coppia di brani dei grandi della musica, interpretati da due artisti del cast fisso che dovranno poi vedersela singolarmente con voti e giudici.

Il Cast

- Pubblicità -

L’attenzione è tutta rivolta al nuovo cast, che comprende Simone Annicchiarico, Massimo Bagnato, Thomas Bocchimpani, Feysal Bonciani, Roberto Ciufoli, Carmen Di Pietro, Kelly Joyce, Justine Mattera, Giulia Penna, Amelia Villano e Verdiana Zangaro.

Tutti canteranno dal vivo – sulle basi e sugli arrangiamenti realizzati dal maestro Pinuccio Pirazzoli – e tutti avranno un grande obiettivo: imitare in tutto e per tutto i big musicali della scena nazionale e internazionale. Nel loro percorso, i protagonisti saranno seguiti da tutor, come i “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella, e la “actor coach” Emanuela Aureli.

Pubblicità