Dituttounpop > TV > Tim Summer Hits 2024 su Rai 1: da Annalisa a Elodie il 28 giugno

Tim Summer Hits 2024 su Rai 1: da Annalisa a Elodie il 28 giugno

Nell’estate 2024 i programmi musicali conquistano le ammiraglie. Sia Rai 1 che Canale 5 prendono i programmi che avevano fatto compagnia al pubblico nel corso dell’estate il Tim Summer Hits e Battiti Live togliendoli rispettivamente a Rai 2 e Italia 1. Il primo a partire è il Tim Summer Hits registrato nell’arco di 4 giorni consecutivi a Roma a piazza del Popolo a giugno. La conduzione è di Carlo Conti e Andrea Delogu e le serate saranno riproposte in 4 settimane a partire dal 27 giugno.

Carolina di Domenico e Gabriele Vagnato, con la loro ironia ed energia, accompagneranno il pubblico nell’anteprima tv condotta da Conti-Delogu un veterano dei programmi musicali (da Sanremo ai Music Awards estivi) l’altra della trasmissione visto che l’ha condotta anche in passato.

- Pubblicità -

Tim Summer Hits la scaletta

Molti ospiti si alterneranno nell’arco delle 4 serate (e senza spezzare la magia televisiva bastava passare per la piazza o farselo raccontare da chi c’era per scoprire che i cantanti hanno registrato più momenti in sequenza semplicemente cambiandosi d’abito). Sul palco tutti i protagonisti dei tormentoni estivi da Tony Effe e Gaia a Tananai e Annalisa.

- Pubblicità -

La prima serata del 28 giugno

Naturalmente non si tratta di una scaletta del Tim Summer Hits del 28 giugno ma solo dei cantanti che ci saranno questa sera: Angelina Mango, Annalisa, Antonello Venditti, Arisa, Elodie,rai 1 Gaia, Gazzelle, Geolier, Gianna Nannini, Jvli, Mahmood, Matteo Paolillo, Pooh, Olly, Tananai, The Kolors, Tommaso Paradiso, Tony Effe.

- Pubblicità -

Uno spettacolo sponsorizzato

TIM Summer Hits è un branded content di Rai Pubblicità e TIM, prodotto da Friends Tv in collaborazione con Roma Capitale – Assessorato ai Grandi Eventi. Suzuki è l’auto di TIM Summer Hits.
Un progetto innovativo capace di valorizzare i partner dell’evento, attraverso un percorso crossmediale studiato ad hoc che abbraccia tutti i mezzi, Tv, radio, digital, cinema e social, ma anche il territorio, la risposta ideale ai brand che desiderano raggiungere il proprio pubblico in un’occasione di socialità e aggregazione come gli appuntamenti con la musica live.

- Pubblicità -