2 Single a Nozze – Wedding Crashers, il film con Owen Wilson in onda martedì 3 novembre alle 21:10 su Italia 2. Trama e trailer del film.
Su Italia 2 stasera martedì 3 novembre, si passa alla classica commedia americana con “2 Single a Nozze“, un film del 2005 diretto da David Dobkin con protagonisti Owen Wilson e Vince Vaughn. L’appuntamento con il film è alle 21:10 sul canale Italia 2 del digitale terrestre.
Il film (Wedding Crashers) in inglese, uscito al cinema nei cinema nel 2005, ha incassato 288,4 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di un costo di produzione stimato di 40 milioni di dollari. In Italia il film ha incassato al botteghino, 2 milioni di euro nelle prime 5 settimane di programmazione. A seguire trovate un trailer:
2 Single a Nozze (film 2005), la trama
John e Jeremy sono amici dai tempi della scuola, sono entrambi avvocati specializzati in divorsi, e nel tempo libero, condividono lo strano hobby di imbucarsi ai matrimoni. Si fingono parenti lontani degli sposi e utilizzano una serie di regole, tramandate da Chazz Reinhold. Perchè lo fanno? Per conoscere giovani donne avere delle storie di una notte, per poi abbandonarle il giorno dopo.
I due lo fanno da anni, ma un giorno John inizia a sentire il peso di vivere una vita così superficiale, e brama di più. In questo momento Jeremy riuscirà quindi a convincerlo a fare un’ultima imbucata, quella più difficile: il matrimonio della figlia di William Cleary, il segretario del tesoro degli Stati Uniti. Durante il matrimonio John inizia ad infatuarsi di Claire Cleary, la sorella della sposa, ma è fidanzata con Zachary “Sack” Lodge. Ma per John non è un problema, e per sedurre la ragazza ha bisogno dell’aiuto di Jeremy, riusciranno a mettersi insieme?
Dove lo trovo in streaming
Il film in onda stasera, è disponibile nel catalogo di Infinity, un servizio streaming a pagamento. Il film però sarà visibile in diretta streaming alle 21:25 nella pagina dedicata alle dirette del sito Mediaset Play.
Il Cast
- Owen Wilson: John Beckwith
- Vince Vaughn: Jeremy Grey
- Rachel McAdams: Claire Cleary
- Isla Fisher: Gloria Cleary
- Bradley Cooper: Zachary “Sack” Lodge
- Christopher Walken: William Cleary
- Jane Seymour: Kathleen Cleary
- Keir O’Donnell: Todd Cleary
- Ellen Albertini Dow: Mary Cleary
- Will Ferrell: Chazz Reinhold