211 Rapina in corso è il film su Rai 4 stasera sabato 8 aprile 2023, un action con Nicolas Cage che racconta uno tra gli eventi lunghi e sanguinosi della storia della polizia un conflitto armato che nel 1997 cambiò per sempre il modus operandi del Los Angeles Police Departmen. Diretto da York Alec Shackleton il film ha incassato in Italia 446 mila euro e 1 milione di dollari in tutto il mondo.
211 Rapina in corso la trama del film stasera su Rai 4
Scopriamo insieme di che parla 211 Rapina in corso il film in onda su Rai 4 stasera venerdì 11 marzo per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata tv. Il film racconta una storia vera, con al centro l’assalto alla Bank of America a North Hollywood, avvenuto il 28 febbraio 1997, in cui quattro spietati criminali, Tre, Rob, Luke e Hyde, armati e ben addestrati presero in ostaggio 26 persone, tra impiegati e clienti, provocando l’intervento di squadre speciali della LAPD e della SWAT con il supporto dell’Interpol, da tempo sulle tracce dei quattro rapinatori.
L’obiettivo dei malviventi era recuperare il denaro che un boss in Afghanistan doveva dar loro come paga per le loro missioni para-militari. Ma sarĂ l’agente Chandler a prendere il comando della negoziazione che si rivelerĂ la piĂą lunga e sanguinaria della storia americana.
Il cast
- Nicolas Cage: Mike Chandler
- Cory Hardrict: Hanson
- Michael Rainey Jr.: Kenny
- Ori Pfeffer: Tre
- Weston Cage: Luke
- Sophie Skelton: Lisa MacAvoy
- Dwayne Cameron: Steve MacAvoy
- Alexandra Dinu: agente Rossi
- Amanda Cerny: Sarah
- Michael Bellisario: Hyde
Dove lo trovo in streaming
Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, 211 Rapina in Corso è in streaming su Rai Play e nel catalogo di Now Tv (e Sky On Demand) inoltre è a noleggio o in acquisto su Rakuten Tv, Google Play/ You Tube, Apple Tv.