Pubblicità
Dituttounpop > Cinema > 4×4 film argentino stasera in tv: trama, cast e streaming

4×4 film argentino stasera in tv: trama, cast e streaming

Pubblicità

4×4 è il thriller argentino in onda su Rai 4 lunedì 8 Luglio 2024 in prima visione. Ispirato a un fatto accaduto in Brasile è un intenso thriller claustrofobico con al centro la storia di un criminale che tenta di rubare la radio di un suv 4×4 di un ostetrico. Quando però si infila in macchina il sistema di allarme della vettura lo blocca dentro togliendo la corrente all’auto. Il film è scritto e diretto da Mariano Cohn con Dady Brieva e Luis Brandoni mentre Peter Lanzaini è Ciro il criminale bloccato nell’auto.

4×4 la trama del film

Una tra le particolarità del film 4×4 è che è girato in modo sequenziale. Ciro è un giovane ladro che un giorno si infila in un lussuoso SUV che vede parcheggiato nel quartiere di Buenos Aires. Vorrebbe solo rubare la radio ma vi resta bloccato dentro come in un bunker da cui è impossibile uscire.

- Pubblicità -

I vetri sono oscurati, nessuno può sentirlo o vederlo dall’esterno. Cir è in trappola. Il medico proprietario del veicolo, prova a parlare con Ciro a distanza. Il cellulare del ragazzo è scarico e più passa il tempo più si sente in pericolo e disperato.

Il cast

Mariano Cohn ha raccontato di aver avuto l’ispirazione per il film ascoltando la storia in tv di un ladro rimasto bloccato in un auto in Brasile, la stessa cosa è successa anche a Cordoba in Argentina.

- Pubblicità -
  • Peter Lanzani è Ciro Bermudez, il ladro
  • Dady Brieva è il dottor Enrique Ferrari ostetrico proprietario dell’auto
  • Luis Brandoni è Julio Amadeo, poliziotto
  • Noella Castano è l’agente Tapia
  • Alejandro Paker è il capo della polizia

4×4 il film in streaming

Il film in prima tv su Rai 4 è in streaming su RaiPlay, inoltre si può acquistare e o noleggiare su Amazon Video Store, Google Play Movies, Apple TV.

- Pubblicità -

Pubblicità