911 3 e 911 Lone Star 1 le anticipazioni delle puntate del 14 febbraio su Rai 2
Prosegue il doppio appuntamento con l’emergenza di Rai 2, domenica 14 febbraio nuove puntate della terza stagione di 911 e della prima del suo spinoff 911 Lone Star ambientato in Texas.
Prodotte da Ryan Murphy con i sodali Brad Falchuk e Tim Minear, le due serie tv hanno diversi tratti in comune puntando colpire con scene forti, salvataggi estremi ma anche con tanta umanità e con quel gusto per il contemporaneo tipico di Murphy. 911 è in live streaming su Raiplay (dove le puntate resteranno in streaming nei 7 giorni successivi) ma le stagioni precedenti non sono recuperabili su nessuna piattaforma (dal 23 febbraio 911 sarà su Star/Disney+).
Gli episodi del 14 febbraio
911 3×10 Spirito Natalizio Mentre il 911 risponde ad alcune chiamate tipiche del periodo di Natale, Maddie deve affrontare il passato per poter abbracciare il futuro. Bobby riceve una notizia
911 Lone Star Cambiare Prospettiva: La squadra si occupa di un attacco di avvelenamento da mercurio. Nel frattempo, al 911 viene effettuata una fastidiosa chiamata per una controversia di vicinato
Il Cast principale
- Angela Bassett: Athena
- Peter Krause: Bobby
- Aisha Hinds: Hen
- Oliver Stark: Buck
- Kenneth Choi: Chimney
- Jennifer Love Hewitt: Maddie
9-1-1: Lone Star, la trama
Rob Lowe interpreta Owen Strand, l’unico sopravvissuto di una caserma di Manhattan durante gli attentati dell’11 settembre. Dopo una tragedia simile accaduta a Austin (in Texas), Owen avrà il compito, insieme al figlio T.K. (Ronen Rubinstein) di ricostruire la caserma grazie ai suoi valori progressisti in un paese tra i più conservatori. Owen sembra il classico uomo di città sicuro di se, ma in realtà nasconde un segreto, di quelli che possono minacciare la sua stessa esistenza.
Il Cast
- Rob Lowe è Owen Strand
- Liv Tyler è Michelle Blake, paramedico e capitano della EMS (Emergency Medical Services) che sta cercando sua sorella, scomparsa ormai da tre anni.
- Jim Parrack è Judd Ryder, un vigile del fuoco texano unico sopravvissuto della caserma;
- Ronen Rubinstein è TK Strand, il figlio di Owen, anche lui vigile del fuoco;
- Natacha Karam è Marjan Maewani, una vigile del fuoco musulmana e molto coraggiosa;
- Brian Michael Smith è Paul Strickland, un vigile del fuoco transessuale;
- Rafael Silva è Carlos Reyes, un poliziotto del dipartimento di polizia di Austin;
- Julian Works è Mateo Chavez, un apprendista dislessico, che deve necessariamente lavorare per evitare di essere deportato.