911 la seconda stagione su Rai 2 le ultime tre puntate lunedì 17 febbraio
Ultimo appuntamento su Rai 2 per la seconda stagione di 911, ultimi tre episodi con i precedenti tre (ancora disponibili su RaiPlay fino a lunedì sera in modalità catch-up). La serie è ideata da Ryan Murphy, già dietro alle antologie di American Horror e Crime Story oltre che a Glee e Feud, insieme ai suoi fidati collaboratori Tim Minear (anche regista di alcuni episodi) e Brad Falchuck.
La serie è in prima tv free su Rai 2 dopo il passaggio su Fox Life (dove la terza stagione è attualmente in pausa come negli Stati Uniti dove ha debuttato lo spinoff 911 Lone Star ambientato in Texas con Rob Lowe e Liv Tyler).
2×16-17-18
Bobby Ricomincia: Uno sguardo sul passato di Bobby, a partire dalla morte della moglie e dei figli, dovuta ad un incendio che lui stesso causò involontariamente. L’episodio è proprio ambientato nel 2014 dopo l’incendio che ha ucciso tutta la famiglia di Bobby in Minnesota. Il capitano Nash diventa così un’alcolista, sospeso dal servizio. Subito dopo si trasferisce a Los Angeles dove diventa capitano della squadra 118. Il primo impatto non è facile ma pian piano imparerà a conoscere la sua nuova famiglia. L’episodio torna nel presente dove Nash affronta un colloquio sul suo futuro con i vertici dei vigili.
Attenzione a cosa desideri: Ora che Bobby è stato sospeso dal servizio, Chimney viene nominato capitano ad interim della caserma 118, ma per lui è difficile competere con il suo ex capitano. Nel frattempo Maddie riceve una chiamata da una ragazza il cui fratello sta pensando al suicidio e inizia a dubitare che quello scelto sia il lavoro giusto. Bobby e Athena passano molto tempo insieme, intanto dalla tv apprendono del ritrovamento di una bomba.
La vita che scegliamo: La famiglia di Eddie viene a trovarlo per convin cerlo a tornare in Texas, ma Eddie è intenzionato a rimanere a Los Angeles per terminare il corso di preparazione per diventare vigile del fuoco. Intanto Bobby e Athena indagano sulle bombe.
Cast
- Angela Bassett è Athena Grant
- Peter Krause è Robert Nash
- Oliver Stark è Evan Buckley
- Jennifer Love Hewitt è Maddie
- Ryan Guzman è Eddie
- Aisha Hinds è Henrietta Wilson
- Kenneth Choi è Howie Han
- Rockmond Dunbar è Michael Grant
- Corinne Massiah è May Grant
- Marcanthonee Jon Reis è Harry Grant