A Lonely Place To Die stasera domenica 24 maggio su Rai 4 un thriller britannico ad alta tensione. Trama e Trailer
Una serata ad alta tensione stasera domenica 24 maggio su Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre) con il thriller A Lonely Place to Die, survival movie di produzione britannica, diretto dal regista Julian Gilbey noto per il crime Rise of the Footsoldier. Nel cast Melissa George e Sean Harris.
Il film dura poco più di 90 minuti ed è uscito nel 2011, prodotto dalla Carnaby International Inizialmente Franka Potente era stata scelta per il ruolo della protagonista. Il film è stato presentato all’Action Fest dove ha vinto i premi come miglior regia e miglior film, ha girato per diversi festival ottenendo un buon riscontro di critica. Di seguito il trailer in lingua originale:
A Lonely Place to Die la trama del film in onda stasera su Rai 4
Cinque alpinisti sono in escursione tra le Highlands scozzesi, ci sono gli esperti Alison e Rob, gli sposati Alex e Jenny e il più giovane Ed. Tra una scalata, un paesaggio mozzafiato e un’escursione trovano una ragazzina sepolta viva. Dopo averla liberata decidono di portare in salvo questa ragazzina di cui non sanno nulla se non il nome Anna, e che non parla inglese.
Questa decisione li farà finire sulle tracce dei suoi rapitori disposti ad uccidere senza alcuna esitazione per recuperarla e poter ottenere i milioni di euro del riscatto.
Il Cast
- Melissa George: Alison
- Ed Speleers: Ed
- Sean Harris: Mr. Kidd
- Garry Sweeney: Alex
- Kate Magowan: Jenny
- Alec Newman: Rob
- Paul Anderson: Chris
- Holly Boyd: Anna
La regia è di Julian Gilbey autore della sceneggiatura con William Gilbey
Dove lo trovo in streaming
A Lonely Place to Die è in streaming già su Rai Play sempre disponibile in modo gratuito. Non è presente su nessuna altra piattaforma nè a noleggio o per l’acquisto.