Pubblicità
Dituttounpop > Cinema > A Piedi Nudi stasera in tv martedì 11 aprile su La5

A Piedi Nudi stasera in tv martedì 11 aprile su La5

Pubblicità

Stasera, martedì 11 aprile 2023 su La5 andrà in onda il film “A Piedi Nudi“. Il film è diretto da Andrew Fleming ed è un remake americano di un film tedesco del 2005. Evan Rachel Wood e Scott Speedman sono i protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su La5 e Mediaset Infinity in streaming. Il film è uscito nelle sale del mondo nel 2014 incassando poco più di 2,4 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 1,4 milioni incassati nel mercato statunitense. In Italia il film si è fermato a poco meno di 16 mila euro.

A Piedi Nudi, la trama del film

Scopriamo insieme la trama di a Piedi nudi il film stasera in tv. La pecora nera di una famiglia benestante un giorno incontrerà una giovane paziente che è stata cresciuta in una clinica psichiatrica dove ha passato tutta la sua vita. Deciderà quindi di attirare la giovane donna a casa sua per presentarla alla sua famiglia durante il matrimonio del fratello. Così da far capire che finalmente ha iniziato a sistemare la sua vita. La ragazza però farà un’ottima impressione alla sua famiglia grazie ai suoi atteggiamenti genuini e alla sua grazia. É così che inizierà un’inaspettata storia d’amore…

- Pubblicità -

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in Tv?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Mediaset Infinity+ all’interno del catalogo. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette. Il film non è disponibile a noleggio e o acquisto su altre piattaforme.

Cast

- Pubblicità -

I protagonisti del film sono Evan Rachel Wood e Scott Speedman quest’ultimo recentemente nel cast di Grey’s Anatomy.

  • Evan Rachel Wood: Daisy Kensington
  • Scott Speedman: Jay Wheeler
  • Treat Williams: Sig. Wheeler
  • Kate Burton: Sig.ra Wheeler
  • J. K. Simmons: Dr. Bertleman
  • Ian Nelson: Jerry
  • David Jensen: Phelpmitter
  • Brittney Alger: spogliarellista
Pubblicità