A Raccontare Comincia Tu Raffaella Carrà torna su Rai 3 con le sue interviste
Appuntamento con Loretta Goggi e il racconto di una vita e di una carriera
Prosegue la seconda edizione composta da 4 interviste di A Raccontare Comincia Tu il programma che ha riportato in tv Raffaella Carrà nelle vesti di intervistatrice, portandola a incontrare diversi personaggi della musica, dello sport, del cinema, delle televisione che si raccontano in compagnia di una grande rappresentante della tv italiana e non solo.
Ospite giovedì 31 ottobre
Anche questa settimana Raffaella entrerà in punta di piedi nei luoghi cari all’ospite di puntata, per dare vita ad un incontro emozionante, un viaggio tra pubblico e privato che svelerà la parte più intima e personale di una vita passata sotto i riflettori. Un racconto lungo il fiume dei ricordi, tra filmati e curiosità inedite, dove la storia del protagonista spesso si intreccia con quella della conduttrice, sul palco e nella vita.
Dopo l’esordio con l’istrionico Renato Zero, sarà la volta di un altro talento straordinario: Loretta Goggi. Artista tra le più versatili e dall’eleganza senza tempo, la Goggi ripercorrerà con Raffaella i momenti più belli della sua intensa carriera e quelli più difficili della sua vita privata.
Le prossime puntate
Il primo appuntamento che è possibile recuperare in streaming su RaiPlay, ha visto Raffaella Carrà chiacchierare con Renato Zero.
Seguendo il fil rouge di questo secondo ciclo di interviste, ecco l’Arte comica di Luciana Littizzetto, donna intelligente, autoironica e dissacrante, che con i suoi monologhi esilaranti ha conquistato il pubblico di ogni età. E ancora arte, stavolta quella dei grandi pittori di ogni epoca, con l’inarrestabile Vittorio Sgarbi: critico, saggista, autore teatrale e opinionista tv, una vita dedicata alla politica e all’amore per la bellezza.
Da dove nasce?
Ispirato al format spagnolo Mi Casa Es La Tuya, e prodotto da Rai3 in collaborazione con Ballandi Arts,“A Raccontare Comincia Tu” è un programma di Raffaella Carrà, Sergio Iapino e Giovanni Benincasa. Scritto da Raffaella Carrà, Giovanni Benincasa, Salvo Guercio e Caterina Manganella. Produttore esecutivo Ballandi Arts Luca Catalano. Produttore esecutivo Rai3 Adriana Sodano. Regia di Sergio Iapino e Luca Granato. Direzione artistica Sergio Iapino.