A Week Away, trama e trailer del musical cristiano per ragazzi, diretto da Roman White, su Netflix. FinirĂ in top ten?
Il colosso dello streaming Netflix è pronta a rilasciare, dal 26 marzo 2021, il film musicale romantico per adolescenti A Week Away. Coprodotto e diretto da Roman White su sceneggiatura di Alan Powell e Kali Bailey, A Week Away è incentrato su un adolescente problematico e sul suo coinvolgimento in un campo estivo cristiano a seguito di un incontro con le forze dell’ordine. Nel cast troviamo, tra gli altri, Bailee Madison, Kevin Quinn, Sherri Shepherd, David Koechner, Jahbril Cook, Kat Conner Sterling e Iain Tucker.
Girato a Nashville, all’interno della pellicola ci saranno le reinterpretazioni di alcuni dei piĂą grandi successi della storia della musica cristiana contemporanea, oltre alla musica originale del produttore musicale del film, Adam Watts. Le coreografie sono state affidate a Paul Becker e Melena Rounis. ConvincerĂ il pubblico italiano tanto da farlo finire nella top ten dei titoli piĂą popolari in Italia. Di seguito il trailer in italiano de A Week Away.
A Week Away, la trama
Will Hawkins (Kevin Quinn) è un adolescente tormentato. Uno scontro con la legge lo mette di fronte a una scelta importante: il carcere minorile o un campo estivo cristiano. Inizialmente spaesato, Will riesce ad aprirsi, si innamora di una veterana del campo (Bailee Madison) e trova un senso di appartenenza nell’ultimo posto al mondo in cui avrebbe pensato di trovarlo.
Il cast
- Bailee Madison è Avery
- Kevin Quinn è Will Hawkins
- Sherri Shepherd
- David Koechner
- Jahbril Cook
- Kat Conner Sterling
- Iain Tucker