Abracadavere è il titolo del terzo film tv di Crossword Mysteries in onda questa sera, domenica 7 maggio, su Rai 2. Crossword Mysteries è la serie di film tv di Hallmark Channel dedicata a crimini e misteri ma sempre con un lato più leggero e romantico, adatto al canale cable. Essendo film tv non sono disponibili su altre piattaforme di streaming se non su RaiPlay.
Abracadavere – Crossword Mysteries la trama
La trama del terzo film di Crossword Mysteries vede ancora Tess Harper che continua a bilanciare il suo lavoro al giornale nello sviluppo dei cruciverba con la sua passione per i misteri e le indagini. Nel film tv è il compleanno di Tess che per festeggiare decide di andare al Magic Manor club di magia della città.
La tranquillità di una serata serena e divertente è spezzata quando il mago scompare improvvisamente e viene poi ritrovato morto. Tess così torna a indagare e insieme al detective O’Connor prova a venire a capo del nuovo mistero mentre scopre alcuni trucchi di magia.
Crossword Mysteries
La saga di Crossword Mysteries è del 2019 e i film tv sono stati realizzati con la collaborazione di Will Shortz che realizza il cruciverba per il New York Times. Finora sono stati realizzati 5 film l’ultimo uscito nel 2022. I protagonisti sono Lacey Chabret e Brennan Elliott.
Il Cast
Il film tv Abracadavere del ciclo di Crossword Mysteries è scritto da Gregg Rossen e Brian Sawyer,Cecyl Rhett e Kathryn Rhett; i due protagonisti sono Lacey Chaber e Brennan Elliott nei panni di Tess Harper e Logan O’Connor. John Kapelos è il capo O’Connor mentre Barbara Niven è zia Candace. Romaine Waite è Winston Sams, Genevieve Kang è Josephine; Paulino Nunes è Rocco, Noam Jenkins è Alistair, Kaitlyn Leeb è Bianca. La regia del film tv è di Jonathan Wright, Matthew Gouvela è Cormac.