Pubblicità
Dituttounpop > TV > Accordo Disney+ TIM, arriva Mondo Disney+ a 3 euro al mese con incluso TIMVision Plus

Accordo Disney+ TIM, arriva Mondo Disney+ a 3 euro al mese con incluso TIMVision Plus

Pubblicità

Disney e TIM stringono un accordo per Disney+: lo streaming in offerta esclusiva con la banda larga

Update 22 marzo: arrivano i dettagli dell’offerta Tim – Disney che si chiamerà “Mondo Disney+” include Disney+ e TIMVision Plus e avrà un costo di 3 euro al mese con i primi 3 mesi gratis offerti da TIM, il tutto se attivato entro il 24 maggio, naturalmente è un’offerta per chi ha TIM su rete Fissa o chi decide di attivarla. L’offerta ha un vincolo di 24 mesi, può attivarla anche chi ha già accettato un’offerta annuale Disney. Qui tutti i dettagli


Fervono i preparativi per lo sbarco europeo di Disney+ e chissà che molti incontri non si svolgano via Skype per colpa del Coronavirus. Sicuramente l’epidemia che si sta diffondendo in Italia e in Europa ha portato all’annullamento dell’evento di lancio che Disney stava preparando a Londra. Certo però oltre agli eventi c’è la sostanza che interessa gli abbonati futuri della piattaforma.

- Pubblicità -

Così dopo l’annuncio di poche ore fa dell’accordo con Amazon che porterà su Fire Stick la piattaforma Disney+ (leggi qui) ecco arrivare anche la notizia dell’accordo con TIM, una conferma delle indiscrezioni delle ultime settimane.

Clicca qui per scoprire come abbonarti a Disney+ 

The Walt Disney Company Italia e TIM annunciano un accordo pluriennale che si fonda sulla consolidata relazione tra le due società per la distribuzione esclusiva in Italia, a partire dal 24 marzo a tutti i clienti TIM, di Disney+ attraverso TIMVision in abbinamento alle offerte di banda larga TIM. Si legge nel comunicato diffuso dalle due parti, facendo quindi intendere l’arrivo di un’offerta sulla scia di quelle fatte con altri operatori come Now Tv per esempio.

- Pubblicità -

Scopri i cataloghi Film e Serie Tv di Disney+

“Siamo orgogliosi che Disney abbia scelto TIM come suo partner strategico in Italia. Si tratta di un accordo che si inserisce nella strategia di alleanze con grandi player internazionali che TIM sta portando avanti in diversi settori, per offrire prodotti e servizi all’avanguardia. TIMVision, aggiungendo Disney+ alla sua offerta, diventa così la piattaforma più completa del mercato dei contenuti in Italia, consolidandone la strategia di principale aggregatore di contenuti premium del panorama televisivo italiano, in un contesto in cui la convergenza tra telecomunicazioni e contenuti giocherà sempre di più un ruolo chiave nel futuro del Gruppo, grazie allo sviluppo della banda ultralarga e del 5G”. ha commentato Luigi Gubitosi amministratore delegato di TIM.

Siamo felici di annoverare TIM tra i nostri partner di lancio” ha aggiunto Kevin Mayer, Chairman of The Walt Disney Company’s Direct-to-Consumer & International division e non vediamo l’ora di poter offrire ai loro clienti tutti gli straordinari contenuti disponibili su Disney+. Abbiamo creato un’esperienza unica orientata verso i nostri fan in Italia, che hanno una connessione speciale di lunga data con Disney e tutti gli eccezionali brand che compongono il nostro portfolio”.

- Pubblicità -

Intanto Disney nel Regno Unito e in Irlanda ha firmato un accordo con Sky con l’app che sarà su Sky Q e la presenza di un’offerta condivisa (sulla scia di Intrattenimento Plus) probabile che l’app di Disney+ su Sky Q arrivi anche in Italia nel giro di qualche mese per poi presentare un’offerta condivisa alla fine dell’accordo con TIM. Sicuramente però è stato rinnovato il rapporto tra le parti con i film di 20th Century che saranno su Sky Cinema e i canali che resteranno dove sono.

Pubblicità