Pubblicità
Dituttounpop > TV > Accordo ViacomCBS Italia e TIMVision i canali tv arrivano in streaming

Accordo ViacomCBS Italia e TIMVision i canali tv arrivano in streaming

Pubblicità

Nuovo accordo tra ViacomCBS Italia e TIMVision Spike e Paramount Network in streaming sulla piattaforma

Rinnovato l’accordo di collaborazione tra ViacomCBS Italia e TIMVision, non solo la licenza di distribuzione dei contenuti ma sulla piattaforma di streaming TIM arrivano anche i canali tv.

Gli utenti TIMVIsion potranno così accedere ai canali free del digitale terrestre direttamente dal box TIM e dalla piattaforma TIM, Super, Paramount Network, Spike e VH1 tutti disponibili in streaming.

- Pubblicità -

L’offerta su TIMVision

Su TIMVision grazie all’accordo gli utenti possono accedere alla visione lineare dei canali tv:

  • Paramount Network, il canale che propone film e serie tv provenienti dal ricco catalogo Paramount Pictures e dalle library di altre celebri case di produzione;
  • Spike, il canale delle serie iconiche, destinazione per fan nuovi e di vecchia data, pensato per un pubblico prevalentemente maschile che ama l’azione ma anche l’ironia;
  • VH1, il canale dedicato alla musica con la missione di rendere contemporanei i classici e far diventare classici i successi di oggi;
  • Super!, il canale dedicato a bambini e ragazzi dagli 8 ai 12 anni, spazio in cui dare sfogo alle proprie passioni, trarre ispirazione e scoprire le proprie attitudini senza dimenticare la socialità, il confronto e l’integrazione.
- Pubblicità -

A questi si aggiunge la possibilità di fruire di moltissimi contenuti targati MTV, AwesomenessTV, Nickelodeon e Nick Junior. La programmazione disponibile per gli utenti TIMVISION comprende:

  • Diario di una nerd superstar, la serie iconica di successo del brand MTV;
  • Guidance e Hacking High School, di AwesomenessTV pensati per il target teen;
  • Episodi di SpongeBoob, I ThundermansA casa dei Loud e I Fantasmi di casa Hathaway, contenuti di Nickelodeon pensati per un target kids & family;
  • Gli episodi delle serie più amate a target pre scolare di NickJR come PAW PatrolBlaze e le mega macchine.

Le parole

- Pubblicità -

Per ViacomCBS Italia, l’accordo rappresenta un tassello ulteriore della propria strategia di business, che punta non solo a consolidare il proprio ruolo come operatore di riferimento nel mercato lineare, ma anche a posizionarsi come produttore e distributore di contenuti di eccellenza per il segmento streaming– ha commentato Alberto Carrozzo, Country Manager ViacomCBS Italia – In questo senso, il rinnovo e l’arricchimento della nostra collaborazione con TIMVISION amplia il mosaico di partnership e accordi che ViacomCBS persegue a livello internazionale e locale, con l’obiettivo di continuare a generare valore a partire da una library unica e di qualità”.

Pubblicità