Addicted, trama e trailer del film che sta spopolando in Italia nella Top Ten di Netflix.
Da qualche giorno su Netflix in Italia è disponibile il film Addicted. Non si tratta di un film originale, ma di un acquisizione che è anche uscito al cinema nel 2014 distribuito dalla casa di produzione Lionsgate. Il film è diretto da Bille Woodruff e vede nel cast Sharon Leal, Boris Kodjoe, Kat Graham e William Levy.
Il film è disponibile da qualche settimana su Netflix, dove ha scalato la Top Ten dei titoli piĂą popolari in Italia sul servizio streaming. Addicted si ispira all’omonimo romanzo di Christina Welsh e Ernie Barbarash. Il film è uscito al cinema nel 2014 in alcuni mercati incassando poco piĂą di 14 milioni di dollari. Ecco un trailer in inglese:
Addicted, la trama
La donna d’affari di successo Zoe Reynard è una donna d’affari di successo, sembra aver raggiunto tutti gli obietti che si è posta nella vita. Ha sposato il suo uomo dei sogni e lo ama profondamente, ha due figli meravigliosi e una carriera in ascesa. Per quanto tutto appaia perfetto dall’esterno, Zoe è ancora attratta dalle tentazioni a cui non può sfuggire o resistere. Mentre persegue una vita segreta, Zoe si ritrova a rischiare tutto quando si dirige verso un sentiero pericoloso in cui potrebbe non sopravvivere.
Il cast
- Sharon Leal è Zoe Reynard
- Boris Kodjoe è Jason Reynard
- William Levy è Quinton Canosa
- Brandon Gonzales è Tony
- Tyson Beckford è Corey
- Katerina Graham è Diamond
- Tasha Smith è Marcella Spencer
- Maria Howell è Nina
- Garrett Hines è Benny
- Emayatzy Corinealdi è Brina