Pubblicità
Dituttounpop > TV > Affari di Famiglia, la nuova stagione su History Channel su Sky

Affari di Famiglia, la nuova stagione su History Channel su Sky

Pubblicità

Arriva la nuova stagione di un programma cult come Affari di Famiglia ambientato all’interno di un banco dei pegni di Las Vegas. L’appuntamento è dal 7 novembre alle 21:50 su History Channel canale del gruppo A+E Networks che sta vivendo profondi cambiamenti e che dal 1° novembre è disponibile al numero 118 (e 119 con il +1) oltre che al 409 di Sky, conquistando quindi una posizione privilegiata nello scorrere dei canali Sky.

Affari di Famiglia il format

Affari di Famiglia anche nella nuova stagione ci porta tra piccoli tesori nascosti, cimeli di guerra e stramberie di ogni genere, all’interno del Gold & Silver Pawn Shop di Las Vegas.

- Pubblicità -

In un banco di pegni si incontrano grandi e piccole storie, quelle degli oggetti ai quali si deve dare un valore, ma anche quelle dei venditori. Come sempre Rick La Volpe, Corey lo Smilzo e tutti i membri dello staff metteranno a disposizione la propria esperienza per concludere affari vantaggiosi e scoprire contemporaneamente pezzi di storia americana.

L’appuntamento su History con Affari di Famiglia

La nuova stagione di Affari di famiglia parte martedì 7 novembre alle 21.50 e sarà disponibile On Demand e su NOW.

- Pubblicità -

Le novità di History

Mese di cambiamenti per History Channel, il canale tematico da 20 anni presente in Italia che da novembre rinnova logo e brand identity, un processo di rebranding iniziato da A+E Networks negli Stati Uniti e proseguito a livello internazionale, raggiungendo i mercati EMEA negli ultimi mesi.

La nuova identità visiva nasconde una H all’interno di un’altra H, simboleggiando l’idea della scoperta della vera storia che si trova sotto la superficie. Resta intatto il colore oro che ha reso celebre il marchio ma con l’aggiunta di un tocco moderno grazie alle linee eleganti dell’H interna che forniscono la base per un sistema di navigazione visiva agile, vivace, energetico e multipiattaforma.

- Pubblicità -

Oltre al ritorno di Affari di famiglia, la serie più longeva e più amata dal pubblico HISTORY, tante le serie molto attese che tornano sul canale: a dicembre arriverà la stagione 10 di Alone, l’incredibile survival competition dove dieci uomini e donne, isolati dal mondo nelle foreste del Canada occidentale, un ambiente ricoperto dai ghiacci per 6/8 mesi l’anno, dovranno sopravvivere senza alcun supporto da parte di una troupe, in una sfida tra l’uomo e la natura.

Nella prima metà del 2024 andranno poi in onda le nuove stagioni di A caccia di tesori, con Mike Wolfe e Frank Fritz in viaggio attorno agli Stati Uniti in cerca di oggetti d’antiquariato e Affari al buio, la serie che scava nei box californiani in cerca di qualche oggetto di valore.
Oltre a queste, ritroveremo su HISTORY Channel le nuove stagioni di Oak Island e il tesoro maledetto, Il fuoco di spade, Enigmi alieni. Non mancheranno tanti nuovi contenuti legati alla storia più classica, come lo speciale dedicato al sequestro Dozier a dicembre, lo stunt sul Giorno della Memoria a gennaio e la programmazione dedicata al Natale di Roma ad aprile.

Pubblicità