Prosegue la saga “After” su Rai 2 dopo l’appuntamento della scorsa settimana, con il secondo capitolo After 2 in onda dalle 21:20 circa in prima serata e in streaming su RaiPlay oltre che disponibile su Prime Video dove è arrivato in esclusiva a dicembre 2020. Il film è diretto da Roger Kumble e scritto da e prodotta da Anna Todd.
After 2 è l’adattamento del romanzo bestseller Un cuore in mille pezzi, scritto da Anna Todd. La serie ‘After’ è composta da cinque libri e ha all’attivo due adattamenti cinematografici, con il terzo e il quarto capitolo della saga in lavorazione. Nonostante il giudizio negativo quasi all’unisono della critica specializzata – 3,5 su 10 su Rotten Tomatoes e 14 su 100 su Metacritic – la pellicola nel breve periodo di permanenza cinematografica ha incassato 48 milioni di dollari, a fronte di un budget di produzione di circa 14 milioni. Nel cast ritroviamo Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin e Dylan Sprouse.
La trama di After 2
La storia segue Hardin Scott (Hero Fiennes Tiffin) e Tessa Young (Josephine Langford) alle prese con le conseguenze della fine del loro rapporto. Mentre Hardin cade nella trappola di alcune cattive abitudini, Tessa, armata di una rinnovata autostima, riesce ad avere lo stage dei suoi sogni presso la casa editrice Vance. Alla Vance cattura l’attenzione del suo affascinante nuovo collega Trevor (Dylan Spouse), esattamente il tipo di ragazzo che fa per lei. È intelligente, simpatico, carino e responsabile, ma Tessa non riesce a togliersi Hardin dalla testa. Dopo tutto è lui l’amore della sua vita. Anche con tutte le loro incomprensioni e difficoltà, Tessa non può reprimere la spinta che sente verso Hardin. Le piacerebbe uscire da quella situazione, ma non è così semplice. Attraverso i momenti felici e quelli più duri, i litigi e le rappacificazioni, Hardin e Tessa lotteranno per stare insieme, anche se l’universo dovesse mettersi contro di loro.
Il cast
- Josephine Langford: Tessa Young
- Hero Fiennes Tiffin: Hardin Scott
- Dylan Sprouse: Trevor Matthews
- Louise Lombard: Trish Daniels
- Charlie Weber: Christian Vance
- Candice King: Kimberly “Kim” Vance
- Max Ragone: Smith Vance
- Selma Blair: Carol Young
- Shane Paul McGhie: Landon Gibson
- Rob Estes: Ken Scott
- Karimah Westbrook: Karen Scott
- Samuel Larsen: Zed Evans
- Khadijha Red Thunder: Steph Jones
- Pia Mia: Tristan
- Dylan Arnold: Noah Porter
- Inanna Sarkis: Molly Samuels