After 3, trama e trailer dell’atteso terzo capitolo della saga After, dal 29 ottobre su Amazon Prime Video
L’atteso titolo After 3 è pronto ad appassionare milioni di spettatori dal 29 ottobre. Questa è la data in cui la piattaforma streaming di Amazon, Prime Video, rilascerĂ il film terzo capitolo della saga basata sull’omonimo romanzo del 2014 scritto da Anna Todd.
Il film è diretto da Castille Landon e prodotto da Jennifer Gibgot e vede protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin alla guida di un cast corale che comprende, tra gli altri, Louise Lombard, Rob Estes, Arielle Kebbel, Chance Perdomo.
Al momento dell’annuncio del terzo film, anche un quarto capitolo è stato ordinato le cui riprese sono attualemente in svolgimento in Bulgaria. Secondo le previsioni verrĂ rilasciato nel 2022.
La trama di After 3
Scopriamo insieme cosa ci aspetta nell’atteso seguito del film che ha appassionato e fatto fantasticare milioni di giovani in tutto il mondo, dal 29 ottobre su Prime Video.
Tessa è pronta ad affrontare con entusiasmo un nuovo capitolo della sua vita a Seattle, scalpitante per il lavoro dei propri sogni. Un freno a questa situazione lo metterĂ Hardin con la sua gelosia e il comportamento sempre piĂą instabile, tanto da far rischiare di mettere una parola fine all’intensa relazione tra i due giovani. La situazione si complica ancora di piĂą quando il padre di Tessa torna e vengono alla luce rivelazioni scioccanti sulla famiglia di Hardin. Tessa e Hardin vorranno lottare per il loro amore e il loro rapporto o decideranno di separarsi per sempre?
Il trailer italiano di After 3
Ecco un trailer in italiano di After 3
Da quando su Prime Video
After 3 è disponibile su Amazon Prime Video da oggi venerdì 29 ottobre alle 9:01 circa tra i titoli della categoria film della piattaforma di streaming.
Il cast
Di seguito il cast del film
- Josephine Langford è Tessa Young
- Hero Fiennes Tiffin è Hardin Scott
- Arielle Kebbel è Kimberly “Kim” Vance
- Mira Sorvino è Carol Young
- Stephen Moyer è Christian Vance
- Louise Lombard è Trish Daniels
- Chance Perdomo è Landon Gibson
- Rob Estes è Ken Scott
- Carter Jenkins è Robert
- Kiana Madeira è Nora