Alexandra 2, anticipazioni e trama della puntata in onda mercoledì 1 dicembre alle 21:10 su Giallo.
Mercoledì 1 dicembre 2021 su Giallo (canale 38 del digitale terrestre 167 di Sky) debutta la seconda stagione inedita in Italia della serie francese Alexandra (Titolo originale: Alexandra Ehle). La prima stagione è andata in onda l’anno scorso, la seconda sarà composta da 4 film tv della durata di 90 minuti, che andranno in onda per quattro appuntamenti su Giallo.
L’appuntamento è per ogni mercoledì alle 21:10 su Giallo. La protagonista della serie è Julie Depardieu, figlia di Gerard Depardieu che interpreta Alexandra Ehle. Alexandra è un medico legale dell’istituto forense di Bordeaux. Bizzarra e sopra le righe, è ossessionata dal suo lavoro e si dedica totalmente a quella che per lei è una vera e propria missione: restituire alle vittime dignità e giustizia.
Alexandra, trama puntata in onda stasera
2×02 – Un uomo viene trovato morto in una barca ormeggiata al porto turistico di Bordeaux. Il suo corpo è ricoperto di pustole, le estremità annerite… Per Alex la diagnosi è chiara: quest’uomo presenta i segni della peste. Attorno alla barca viene stabilito un perimetro di sicurezza e i membri della sua famiglia, sono stati messi in quarantena nel vigneto di loro proprietà. Molto rapidamente, Alex scopre che quest’uomo probabilmente non è stato infettato per caso, ma che qualcuno in famiglia voleva farlo fuori.
Quando vanno in onda le repliche?
Le repliche della serie andranno in onda sabato 4 dicembre 2021 alle 16:50. Vi consigliamo di verificare la guida tv di Giallo per eventuali modifiche nella programmazione. Le puntate saranno visibili in diretta streaming su Discovery+ nella sezione dedicata alle dirette dei canali televisivi, ma poi non finiranno on-demand.
Il Cast
- Julie Depardieu: Alexandra Ehle;
- Bernard Yerlès: Antoine Doisneau;
- Xavier Guelfi: Théo Durrel;
- Sara Martins: Diane Dombres;
- Sophie Le Tellier: Ludivine Moret;
- Emilie Lehuraux: Iggy Bevilacqua
- Laurent Maurel: Joël Baupin
- Andréa Ferréol: Laurette Doisneau
- Philippe Cailier: Roméo Charron
- Quentin Baillot: Louis Pincé