Pubblicità
Dituttounpop > TV > Alice Nevers, anticipazioni puntate in onda venerdì 12 agosto su Giallo

Alice Nevers, anticipazioni puntate in onda venerdì 12 agosto su Giallo

Pubblicità

Alice Nevers 12, anticipazioni puntate in onda venerdì 12 agosto alle 21:10 su Giallo. Il finale di stagione.

Venerdì 12 agosto 2022 su Giallo continua l’appuntamento con la dodicesima stagione in replica di Alice Nevers. Alice Nevers è una serie tv francese in onda sul canale TF1 ormai da 17 stagioni.

L’appuntamento è per giovedì alle 21:10 su Giallo, con gli ultimi due episodi della stagione. Ecco la trama delle puntate che andranno in onda stasera:

- Pubblicità -

Alice Nevers, trama puntate in onda il 12 agosto su Giallo

12×09 – Ragione di Stato. Louise Chevalier è stata vittima di un’incidente, è stata investita da un’auto nel centro di Parigi. Portava con sé 50.000 euro in contanti. Questo ritrovamento sorprende un po’ tutti, visto che Louise è una semplice addetta alle vendite. Alice e Marquand pensavano che la loro vita sarebbe cambiata dopo che Farah Al-Khoury, ricca ereditiera del Medio Oriente, li ha presi sotto la sua ala. Quando Marquand si avvicina a Rachel, Alice pensa di averlo perso definitivamente.

12×10 – Nel cuore del mare. Clément Garrel, brillante professore di psicologia, viene assassinato con due proiettili nel cuore. L’indagine conduce Alice e Marquand in un estremo esperimento psicologico, condotto cinque anni prima, dal quale nessuno era uscito illeso. Quando Marquand si rende conto che Alice aveva ragione su Rachel, è già troppo tardi per scappare dalla trappola che lei aveva pensato per lui…

- Pubblicità -

Quando vanno in onda le repliche?

La serie non è disponibile in streaming su DPlay, quindi l’unico modo per recuperare le puntate in onda giovedì 2 luglio è quello di attendere le repliche andranno in onda sabato 13 agosto 2022 alle 14:55. Vi consigliamo di verificare la guida tv di Giallo per eventuali modifiche nella programmazione.

Alice Nevers, la trama

- Pubblicità -

La serie è suddivisa in casi di puntata gestiti dal giudice Alice Nevers, interpretata ormai da 17 anni da Marine Deltreme. La serie si ispira alla trilogia di romanzi scritti da Doelle Loriot, composta appunto da tre libri pubblicati tra il 1993 e il 1997.

Il Cast

  • Alice Nevers interpretata da Marine Delterme.
  • Comandante Frédéric Marquand interpretato da Jean-Michel Tinivelli.
  • Tenente Noah Diacouné interpretato da Ahmed Sylla.
  • Victor Lemonnier, il cancelliere del tribunale, è interpretato da Guillaume Carcaud.
  • Édouard Lemonnier interpretato da Jean Dell
  • Medico legale è interpretato da Daniel-Jean Colloredo.
  • Papà di Alice Nevers è Pierre Santini.
  • Paul Brémont interpretato da Roméo Caiazzo.
  • Rachel Fronsac è interpretata da Karine Ambrosio.
  • Lucie Fronsac è interpretata da Maryne Bertieaux.
- Pubblicità -
Pubblicità