Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Alien: Pianeta Terra, nell’estate 2025 la serie tv su Disney+. Il primo coinvolgente teaser

Alien: Pianeta Terra, nell’estate 2025 la serie tv su Disney+. Il primo coinvolgente teaser

Pubblicità

Arriverà nell’estate 2025 l’attesa miniserie Alien: Pianeta Terra (Alien: Earth in originale) la produzione originale FX on Hulu creata da Noah Hawley papà di serie come Fargo, Legion, pronto ora a stravolgere e a rivoluzionare un franchise molto noto e apprezzato. Alien: Pianeta Terra arriverà nel 2025 su Disney+ in Italia e FX on Hulu negli USA.

La serie ci porta nel 2120 quando una misteriosa navicella spaziale si schianta sulla terra e una giovane donna con un gruppo di soldati, si ritrova a dover fare i conti con una pericolosa minaccia che metterà in pericolo l’umanità.

Alien: Pianeta Terra, la trama

- Pubblicità -

Nella serie horror fantascientifica Alien: Pianeta Terra, quando una misteriosa nave spaziale si schianta sulla Terra, una giovane donna e un improvvisato gruppo di soldati  fanno una scoperta fatale che li mette di fronte alla più grande minaccia del pianeta. Mentre i membri della squadra di soccorso cercano i sopravvissuti tra i rottami, incontrano misteriose forme di vita predatorie, molto più terrificanti di quanto avrebbero mai potuto immaginare. Alla luce di questa nuova minaccia, l’equipaggio di ricercatori deve lottare per la sopravvivenza e ciò che decideranno di fare con questa scoperta potrebbe cambiare il pianeta Terra per come lo conoscono.

“C’è qualcosa di sconvolgente nel vedere uno Xenomorph che si aggira per la terra, è traumatico pensare che si aggirino tra noi e dopo quello che vedrete nella serie, vi chiuderete in casa” ha assicurato Hawley parlando a deadline. “Per me è stato interessate vedere davvero questa creatura, lavorare al suo design, al suo corpo, volevo renderla il più paurosa possibile”.

Il Cast

- Pubblicità -

La serie, con protagonista Sydney Chandler, presenta un cast internazionale che comprende Alex Lawther, Timothy Olyphant, Essie Davis, Samuel Blenkin, Babou Ceesay, David Rysdahl, Adrian Edmondson, Adarsh Gourav, Jonathan Ajayi, Erana James, Lily Newmark, Diem Camille e Moe Bar-El.

Pubblicità