Sabato 26 novembre 2022 su Rai 4 andrà in onda il film All That Divides Us Amore Criminale, un film francese, un crime thriller intimista, che racconta una storia di dipendenza e ricatti in una cittadina costiera e portuale. Il titolo originale è Tout Nous Separe. Il film è stato presentato nel corso del 2017 in Francia, portato anche alla Festa del Cinema di Roma ma in Italia è uscito in digitale e streaming. Il film è diretto da Thirry Klifa e vede nel cast Diane Kruger e Catherine Deneuve.
All That Divides Us Amore Criminale la trama del film su Rai 4 stasera
All That Divides Us Amore Criminale trama – Al centro del film c’è Julia erede della ricca famiglia Keller, unica destinata a raccogliere tutta l’eredità. La donna però subisce un terribile incidente che ne limita i movimenti, ne deturpa il corpo e la rende dipendente alle droghe.
Per cercare di alleviare le sue continue sofferenze sia fisiche che psicologiche, la donna frequenta Rod uno spacciatore che pian piano diventa anche il suo amante. Un giorno Rod rimane ucciso a causa di Julia che decide di occultarne il cadavere insieme all’austera madre. Ben, amico e collaboratore di Rod capisce quanto successo e le ricatta.
Dove lo trovo in streaming
Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, All That Divides Us Amore Criminale è in live streaming su Rai Play non sappiamo al momento quanto resterà on demand. Il film è a noleggio e/o acquisto su Prime Video Store, Infinity+, Apple, Chili, Google Play/You Tube.
Il trailer
Il cast
Il cast del film stasera su Rai 4 è guidato da Catherine Deneuve e Diane Kruger che interpretano le due protagoniste.
- Catherine Deneuve è Louise
- Diane Kruger è Julia
- Ken Samaras (Nekfeu) è Ben
- Nicolas Duvauchelle è Rodolphe
- Sébastien Houbani è Karim
- Michaël Cohen è Olivier
- Olivier Loustau è Daniel
- Brigitte Sy è la mère de Ben
- Julia Faure è Patricia
- Elizabeth Mazev è Régine
- Virgile Bramly è Stéphane