All Together Now, ecco la lista dei finalisti dopo le semifinali del 13 giugno. Tra i finalisti anche Dennis Fantina, vincitore di Saranno Famosi.
Ieri su Canale 5 è andato in onda All Together Now, si trattava della semifinale del programma condotto da Michelle Hunziker, con J-AX rappresentante del famoso muro composto da 100 personalità “famose”. Adesso resta solo la finale, che andrà in onda giovedì prossimo intorno alle 21:30 (o quando finisce Paperissima, per andare sul sicuro).
Nella semifinale i concorrenti che sono passati in finale sono 10, che si aggiungono a Martina Maggi e Alessandra Procacci che scorsa settimana sono andate direttamente in finale perchè hanno raggiunto un punteggio di 100 da parte de giudici.
Ecco l’elenco dei finalisti:
- Dennis Fantina,
- Luca Di Stefano,
- Manuel Colecchia,
- Federica Bensì,
- Daria Biancardi,
- Samantha Discolpa,
- Carlo Paradisone,
- Veronica Liberati,
- Rosy Messina
- Gregorio Rega.
- Martina Maggi;
- Alessandra Procacci
Tra i nomi spicca quello di Dennis Fantina, vincitore della prima edizione di Amici (quando ancora si chiamava Saranno Famosi) che nella semifinale si è sfidato, vincendo, contro Letizia. Per convincere la giuria Dennis ha cantato “I Don’t Wanna Miss a Thing” degli Aerosmith.
I 12 finalisti a fine puntata sono stati presentati da Michelle Hunziker e hanno cantato il brano “Il Cielo” di Renato Zero.
All Together Now in streaming, repliche
Sfortunatamente i canali Mediaset non fanno in genere delle repliche, è probabile però che la puntata verrà trasmessa in settimana su Mediaset Extra, quindi vi consigliamo di controllare la guida tv. Ma la puntata di ieri di All Together Now la potete guardare in streaming nella pagina dedicata al programma su Mediaset Play (che trovate qui). Mediaset Play è il sito di on-demand dei canali Mediaset dove trovate tutte le puntate degli show dopo la messa in onda in televisione.