All Together Now: i concorrenti che passano in semifinale dopo la quarta puntata. Alessandra Procacci e Martina Maggi direttamente in finale.
All Together Now è andato in onda ieri su Canale 5 con la sua quarta puntata, condotto da Michelle Hunziker e con J-AX ha capo del famoso muro composto da 100 personalità . L’appuntamento con la semifinale di All Together Now è per giovedì prossimo alle 21:30 (quando finisce Striscia la Notizia).
Qui trovi gli ascolti della quarta puntata di All Together Now
Anche nella quarta puntata sono passati in semifinale cinque correnti. Per ogni concorrente potete guardare il video dell’esibizione. Inoltre durante la puntata sono andati direttamente in finale due concorrenti, vediamoli:
I concorrenti che accedono alla fase successiva del programma sono:
Erica, ha 40 anni, viene dalla provincia di Cagliari, fa la badante ma la sera si esibisce nei locali. Erica ha conquistato il muro con un grande successo di Tina Turner. Antonio invece è un professore d’inglese, è romagnolo e ha conquistato il muro con un brado de Le Vibrazioni. Carlo invece ha colpito il muro per la somiglianza con Giuliano de I Negramaro, è disoccupato e viene da Pomigliano D’Arco.
Gli altri due semifinalisti sono Samuele e Anna, ma non è disponibile il video delle esibizioni.
Finalisti
Come anticipato durante la puntata due concorrenti hanno conquistato il voto di tutti e 100 i componenti del muro, quindi di diritto passano in finale:
Si tratta di Alessandra Procacci, ex concorrente di amici, che ha cantato “I Put a Spell on You di Nina Simone”. L’altra finalista che ha totalizzato il punteggio di 100 dal muro è Martina Maggi, che ha cantato “Some people want it all” di Alicia Keys.
All Together Now, i semifinalisti dopo la quarta puntata
Prima puntata:
- Rosy Messina
- Veronica Liberati
- Augusta Procesi
- Daria BiancardiÂ
- Antonio Gerardi
Seconda puntata:
- Federica Benci;
- Gregorio Rega;
- Michele Metta;
- Matteo Bigazzi;
- Luca;
Terza Puntata
- Manuel Colecchia
- Tania Frison
- Desiree Bert
- Dennis Fantina
- Letizia Chimienti
Quarta Puntata
- Erica
- Antonio
- Carlo
- Samuele
- Anna.
Direttamente in finale
- Martina Maggi
- Alessandra Procacci
All Together Now in streaming, repliche
Sfortunatamente i canali Mediaset non fanno in genere delle repliche, è probabile però che la puntata verrà trasmessa in settimana su Mediaset Extra, quindi vi consigliamo di controllare la guida tv. Ma la puntata di ieri di All Together Now la potete guardare in streaming nella pagina dedicata al programma su Mediaset Play (che trovate qui). Mediaset Play è il sito di on-demand dei canali Mediaset dove trovate tutte le puntate degli show dopo la messa in onda in televisione.