American Horror Stories il primo teaser trailer dell’antologia di FX on Hulu
Arriva il primo inquietante teaser trailer di American Horror Stories l’antologia horror episodica spinoff di American Horror Story e che debutterà su FX on Hulu dal prossimo 15 luglio (in Italia sarà su Disney+/Star) mentre la serie principale sarà su FX dal 25 agosto.
American Horror Stories avrà in ogni episodio una storia diversa con attori diversi, i primi già rivelati sono Kevin McHale, Dyllón Burnside, Charles Melton and Nico Greetham.
Every episode brings you a different nightmare. American Horror Stories, a twisted new anthology from Ryan Murphy, streaming July 15 exclusively on #FXonHulu. @hulu #AHStories #AmericanHorrorSummer pic.twitter.com/SL7090nzwR
— Ryan Murphy (@MrRPMurphy) June 23, 2021
Tre nuovi “super” in The Boys
Arrivano tre nuovi supereroi in The Boys: Sean Patrick Flanery, Miles Gaston Villanueva e Nick Wechsler (Revenge). Il trio interpreterà personaggi non presenti nel fumetto e creati appositamente per la serie, Flanery sarà Gunpowder, Villanueva Supersonic e Wechsler sarà Blue Hawck. Le riprese della serie sono attualmente in corso a Toronto.
Altre Notizie
- Disney+ starebbe lavorando con Jax Media (Emily in Paris) e Dancing Ledge Productions allo sviluppo di Wedding Season una serie inglese, commedia romantica d’avventura/azione su cui al momento non si hanno dettagli.
- Cherrelle Skeete entra nel cast di The Midwich Cuckoos serie Sky in 8 episodi adattamento contemporaneo del romanzo di John Wyndham, al centro la storia di una cittadina inglese dove le donne rimangono incinte con bambini alieni.
- Gary Cole, David Harbour, Laurie Metcalf, Matt Rogers, Wanda Skyes e Sean Hayes sono tra i doppiatori di Q-Force una commedia su un gruppo di spie prodotta da Universal Tv e rilasciata da Netflix il 2 settembre (qui un teaser trailer).
- Jordan Young sarà showrunner della serie animata prodotta da Dan Harmon per Fox dal titolo Krapopolis, ambientata nell’antica Grecia dove umani, dei e mostri provano a convivere.
- Kamal Bolden e Noah Bean raggiungono Morena Baccarin e Ryan Michelle Bathè nel pilot drama NBC su una rapina in banca scritto da Nick Wootton e Jake Coburn che sarà diretto da Justin Lin. Bolden sarà Elgin Turner un ex agente FBI condannato a 10 anni di prigione per aver collaborato con un cartello di droga, sposato con Val Turner (Bathé) agente FBI; Bean sarà Jonathan Doak vice direttore FBI che supervisione l’agente Turner.
- Hannah Fidell creatrice di A Teacher di FX ha firmato un accordo con FX Productions per lo sviluppo di nuovi progetti.
- Alejandro Hernandez, Kita Updike e K. Todd Freeman entrano nel cast del pilot Amazon The Horror of Dolores Roach, prodotto da Blumhouse e Spotify con Justina Machado protagonista e tratto da un podcast omonimo.