American Horror Story 10 ci sarà Rubber Man ma chi si metterà la tuta in lattice?
Ryan Murphy continua a stuzzicare i suoi fan anche in questo periodo di quarantena forzata dal Coronavirus. E così mentre ancora non sa quando potrà iniziare a girare la decima stagione di American Horror Story di FX (e con Hollywood in arrivo su Netlfix il 1 maggio), Murphy anticipa a sorpresa il ritorno di un inquietante personaggio e come al solito lo fa attraverso Instagram.
Solo la foto del Rubber Man – L’uomo di Gomma, accompagnata dalla scritta “coming soon” ha già fatto partire tutte le teorie e le speculazioni possibili immaginabili. Rubber Man è un inquietante costume apparso per la prima volta nella prima stagione Murder House e poi tornato in Apocalypse.
Dylan McDermott, Zachary Quinto, Cody Fern ed Evan Peters hanno indossato il costume nella serie e di questi soltanto Peters sarà nella decima stagione, pronto a tornare nella serie dopo la pausa della scorsa stagione 1984.
Come sempre nel mondo di Murphy non sappiamo nulla della trama della decima stagione di American Horror Story se non i nomi del cast, annunciati sempre via Instagram da Ryan Murphy nelle scorse settimane. Tra novità del “mondo Murphy” come Macaulay Culkin e ritorni come Evan Peters, vedremo nel cast Sarah Paulson, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross, Finn Wittrock.
Nelle scorse settimane sempre su Instagram, Murphy ha condiviso un poster della nuova stagione due mani aggrappate su un terreno con alle spalle il mare e la scritta “si iniziano a ritrovare cose sulla spiaggia”.
Ricordiamo inoltre che FX ha rinnovato American Horror Story fino alla tredicesima stagione, che non è stata annunciata come ultima stagione. Ma nel caso in cui lo diventerà sia il presidente del canale che Ryan Murphy credono che il 13 è il numero perfetto di stagioni per una serie come American Horror Story.