Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > American Horror Story: Delicate, la dodicesima stagione con Kim Kardashian, su Disney+

American Horror Story: Delicate, la dodicesima stagione con Kim Kardashian, su Disney+

Pubblicità

Quel geniaccio di Ryan Murphy sfida tutto e tutti e porta ancora avanti la serie tv che probabilmente sente più sua, un figlio che non ha alcuna voglia di mollare. Naturalmente è American Horror Story che è tornata con una dodicesima stagione dal titolo Delicate dal 29 novembre su Disney+ (con rilascio settimanale). La prima parte si è conclusa dopo 5 episodi il 18 ottobre negli USA mentre la seconda parte arriverà il 3 aprile.

Intanto è tempo di American Horror Story 12 che ha fatto tanto discutere sia per la scelta di Kim Kardashian come protagonista (solita mossa a effetto di Murphy) che per il fatto che durante lo sciopero degli sceneggiatori la serie è andata avanti senza fermarsi come altre produzioni, per i picchetti davanti agli studios. Non si sa però fino a che punto siano arrivati prima dello sciopero degli attori.

American Horror Story Delicate, la trama

- Pubblicità -

Per la prima volta la trama non è poi così misteriosa. La dodicesima stagione di American Horror Story è infatti, per la prima volta, ispirata a un romanzo Delicate Condition di Danielle Valentine, in uscita ad agosto, e che è descritto come una versione moderna di Rosemary’s Baby. Al centro c’è una donna convinta che una figura misteriosa lavori per fare in modo che non rimanga mai incinta. In un’altra prima volta per Murphy, la stagione è interamente scritta da Halley Feiffer.

Il cast

Nel cast ci sarà Kim Kardashian, oltre a Emma Roberts veterana dell’universo AHS, ci saranno anche i neofiti Cara Delevingne e Matt Czuchry, da Pose arriva Michaela Jae Rodriguez e Zachary Quinto dovrebbe fare un cameo.

- Pubblicità -

Quando esce AHS Delicate?

American Horror Story 12 Delicate è stata rilasciata dal 29 settembre al 18 ottobre su FX e HULU negli USA, in Italia è arrivata su Disney+ dal 29 novembre. La seconda parte uscirà dal 3 aprile su FX negli USA e probabilmente a giugno in Italia.

Pubblicità