Pubblicità
Dituttounpop > Cinema > American Woman stasera in tv su Rai Movie, la tenacia di una donna nonna e mamma

American Woman stasera in tv su Rai Movie, la tenacia di una donna nonna e mamma

Pubblicità

American Woman è il film in onda stasera domenica 10 novembre 2024 su Rai Movie un dramma con Sienna Miller e Aaron Paul su una madre che non vuole rassegnarsi alla scomparsa della figlia e si ritrova ad accudire il nipote. Il film è del 2018 diretto da Jake Scott, scritto da Brad Ingelsby presentato al Toronto International Film Festival. American Woman è in onda su Rai Movie.

American Woman di che parla il film stasera in tv

La trama di American Woman ci porta nel 1998 in una cittadina rurale della Pennsylvania dove vive Deb Callahan giovane mamma single di 33 anni che vive con la figlia adolescente di 17 anni Bridget. Le due vivono proprio di fronte la sorella maggiore di Deb, Katherine, che vive con il marito Terry e i loro bambini, ma le due sorelle non hanno mai avuto un grandissimo rapporto, un po’ come quello che Deb ha anche con la mamma. Bridget ha avuto anche lei da poco un bambino, Jesse. Una sera Bridget esce con Tyler il padre del bambino e sparisce.

- Pubblicità -

Deb è convinta che il colpevole sia Tyler ma le indagini non portano da nessuna parte e il caso viene chiuso. Jesse viene cresciuto dalla nonna che non si è mai arresa e continua a cercare la verità sulla sparizione di Bridget. Deb si è fidanzata con Ray violento e possessivo ma in grado di garantirle una stabilità economica. Col tempo riuscirà a trovare una sua indipendenza e costruire un rapporto con il nipote.

Il cast

A prendersi sulle spalle American Woman è Sienna Miller mentre Aaron Paul è Chris un uomo che Debra incontra molti anni dopo la scomparsa di Bridget. Christina Hendricks è Katherine la sorella maggiore di Debra, Pat Healey è Ray, Will Sasso è Terry, Alex Neustaedter è Tyler, Sky Ferreira è Bridget.

- Pubblicità -

In Streaming

American Woman è in live streaming su RaiPlay in parallelo a Rai Movie, inoltre è su Prime Video (anche a noleggio e /o acquisto) su  Timvision, Apple TV, Amazon Video.

Pubblicità