Amici 21 gli inediti dei concorrenti nelle classifiche Itunes, Spotify e FIMI (aggiornata al 15 luglio 2022)
Amici 2021 è finito domenica 15 maggio su Canale 5 con la finale vinta da Luigi Strangis, un cantante. Questa edizione è stata più lunga del solito che parte, proprio come una vera scuola, da settembre, fino a maggio con il serale iniziato sabato 19 marzo. Mese dopo mese nell’appuntamento della domenica, gli allievi hanno affrontato nuove sfide e proposto nuovi brani facendosi sempre più conoscere dal pubblico che continua ad acquistare e ascoltare i loro brani. E così hanno continuato a fare anche con il serale in onda ogni sabato.
Il 19 novembre 2021 è uscita Soundcheck la compilation autografata con le canzoni inedite dei cantanti di Amici. In questo articolo seguiremo l’andamento degli inediti dei cantanti di Amici nelle classifiche, andando a modificare e aggiungere gli altri inediti se e quando arriveranno. Si tratta di aggiornamenti amatoriali, di solito settimanali, a scopo informativo e non comprensivo di tutte le piattaforme. Sono giusto un indicatore per capire chi tra i ragazzi è più popolare nelle piattaforme streaming. La classifica itunes è stata soppressa in favore di aggiornamenti settimanali
Amici 21 gli inediti in classifica al 15 luglio 2022
Top 200 Weekly al 14 luglio
N.B. la classifica weekly si aggiorna ogni settimana
- LDA – Bandana (91° – 5)
- Luigi Strangis – Tienimi Stanotte (142° – 32)
Classifica Top 100 Brani FIMI al 14 luglio 2022
Singoli
- Luigi Strangis – Tienimi Stanotte (75° era 69° )
Album
- Strangis – Luigi Strangis 32° era 19°
- LDA – LDA 77° (era 68°)
- Non Siamo Soli – Alex W 88° era 56°
Dove guardare in streaming le puntate o le clip singole?
La diretta streaming del pomeridiano di Amici sarà visibile su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alla dirette. Se vi siete persi la puntata potete recuperarla online, gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity o su Witty Tv, nella pagina dedicata al programma. Lì troverete anche le clip singole per una fruizione più veloce.